annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anticipo Concorso per 50 posti Polizia Municipale Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anticipo Concorso per 50 posti Polizia Municipale Torino

    Chi è interessato? dicono sia imminente il bando di questo concorso...

    #2
    Come hai saputo di questa notizia?

    Ciao!

    Commenta


      #3
      ho chiesto ai vigili di torino!!!

      Commenta


        #4
        concorso vigili torino

        Io ho avuto diverse voci, una che diceva che ci sarebbe stato il concorso per 100 posti a luglio e l'altra che diceva 50 posti a fine anno. Ho telefonato all'uff personale e mi è stato detto che è più probabile la seconda. Ho chiesto anche per la patente A e dicono che dovrebbe essere come il precedente ossia posseduta al momento dell'assunzione, aggiorniamoci e se qualcuno sente...scriva qua, grazie

        Commenta


          #5
          ci sara il limite d'eta'?

          Commenta


            #6
            concorso vigili torino

            Su questo non ho risposte certe, magari ogni tanto qualcuno faccio una telefonata all'ufficio personale o senta qualcuno così rimaniamo aggiornati.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
              ci sara il limite d'eta'?
              secondo il regolamento assunzioni del comune di torino, l'accesso agli esterni ha il limite di eta' a 35 anni.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
                io ho avuto diverse voci, una che diceva che ci sarebbe stato il concorso per 100 posti a luglio e l'altra che diceva 50 posti a fine anno. Ho telefonato all'uff personale e mi è stato detto che è più probabile la seconda. Ho chiesto anche per la patente a e dicono che dovrebbe essere come il precedente ossia posseduta al momento dell'assunzione, aggiorniamoci e se qualcuno sente...scriva qua, grazie
                se facessero il concorso a 100 posti probabilmente sarebbe a contratto formazione lavoro per un anno di lavoro, con limite di eta' a 32 anni, meglio quello per 50 posti almeno il limite e' a 35 anni!!

                Commenta


                  #9
                  Consiglio di prendere la patente a prima dell'uscita del bando, molti comuni mettono come requisito per accedere allo stesso concorso, la patente della moto a 3 senza limitazioni!

                  Commenta


                    #10
                    aggiornamento

                    Qualcuno di voi ha telefonato al comune per avere info?
                    Se ci mettiamo d'accordo qualcuno può chiamare e poi riportare, magari facciamo un po' a testa.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X