annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anticipo Concorso per 50 posti Polizia Municipale Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    35 anni?
    allora so fuori

    Commenta


      #12
      50 posti, CFL , età 32 anni, bando entra il 30 giugno sarà pubblicato.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
        50 posti, CFL , età 32 anni, bando entra il 30 giugno sarà pubblicato.
        Per cosa sta CFL?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
          50 posti, CFL , età 32 anni, bando entra il 30 giugno sarà pubblicato.
          si ma ke skifo
          ogni morte di papa esce un concorso x diplomati e per molti posti
          pero' un 33enne disoccupato puo' morire di fame perche' mettono il limite a 32

          Commenta


            #15
            Ulteriori info

            Scusatemi ma come mai il limite è 32 se c'è la legge regionale che prevede che il limite sia di 35 anni? Vedi altri concorsi usciti nel piemonte.E' legale? Inoltre altre fonti mi hanno detto autunno inoltrato, io stessa quando ho chiamato il personale mi hanno detto che non fanno uscire bandi nel corso dell'estate, voi avete sentito il personale?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
              Scusatemi ma come mai il limite è 32 se c'è la legge regionale che prevede che il limite sia di 35 anni?
              perche'
              i CFL si possono fare solo a persone under 32

              Commenta


                #17
                Il perchè del limite 32 lo sapevo, ma non mi interessa, a me interessa sapere se è corretto e rispetta la legge regionale...

                Commenta


                  #18
                  che significa CFL?

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
                    Il perchè del limite 32 lo sapevo, ma non mi interessa, a me interessa sapere se è corretto e rispetta la legge regionale...
                    io ti posso dire solo che i contratti formazione lavoro si posson fare solo a persone nella pa e under 32
                    e non credo che una legge regionale preveda esplicitamente che non si possan fare cfl

                    Commenta


                      #20
                      Non mi hai capito, non intedevo polemizzare sulla legalità o meno del cfl, che si utilizza sia nel privato che nel pubblico, ma sul fatto che ci sia una legge regionale, in questo caso del piemonte, che fissa il limite di età per questo tipo di incarico a 35 anni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X