annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anticipo Concorso per 50 posti Polizia Municipale Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    HO CONTATTATO VIA E-MAIL INFORMALAVORO:

    la informiamo che per i vigili urbani sarà attivata una procedura di assunzione di personale entro gennaio 2010 attraverso Contratto Formazione Lavoro.
    Appena sarà disponibile il bando verrà data comunicazione su Informalavoro.

    Commenta


      #32
      molto probailmente sarò fuori età...

      Commenta


        #33
        Si, è tutto chiaro ragazzi, ma voglio dire se il limite è di 35 anni come legge regionale e tutti i concorsi usciti in piemonte si sono adeguati a questa legge, vi invito pertanto a verificare i bandi di moncalieri, nichelino, nole, leinì...non vedo perchè Torino non lo possa fare..mi sembra un po' una furbata per avere gli sgravi fiscali.

        Commenta


          #34
          inziativa

          Scusate ma perchè tutti insieme non scriviamo al sindaco e all'assesore che si occupa della polizia urbana?

          Commenta


            #35
            l'età dei 32 anni è stabilita tramite la legge nazionale per tutti i cfl quindi perchè insistere? i concorsi che state menzionando erano a cft o a tempo determinato o indeterminato? i contratti sono tutti diversi tra loro ed ognuno ha le proprie legge da seguire.
            Quindi, chi non rientrerà con l'età, per prima io, deve mettersi l'anima in pace...
            aspettiamo l'uscita di questo concorso e poi si vedrà...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
              si, è tutto chiaro ragazzi, ma voglio dire se il limite è di 35 anni come legge regionale e tutti i concorsi usciti in piemonte si sono adeguati a questa legge, vi invito pertanto a verificare i bandi di moncalieri, nichelino, nole, leinì...non vedo perchè torino non lo possa fare..mi sembra un po' una furbata per avere gli sgravi fiscali.
              non erano concorsi a cfl ma a tempo indeterminato e determinato, quindi l'eta' varia.

              Addirittura ho letto che per i concorsi a tempo detrminato non vi e' limite di eta' per legge; per i cfl il limite di eta' e' di 32 anni;
              per i concorsi a tempo indeterminato l'eta' e' stabilita dalla legge regionale e vi e' anche la facolta' di non stabilire nessun limite.

              Commenta


                #37
                altri comuni

                Io invece insisterò anche perchè riuscire ad entrare nei comuni limitrofi è impresa quasi impossibile: escono ogni morte di papa e i posti disponibili sono 3 o al massimo 4, e sappiamo come vanno certe cose...
                I

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
                  io invece insisterò anche perchè riuscire ad entrare nei comuni limitrofi è impresa quasi impossibile: Escono ogni morte di papa e i posti disponibili sono 3 o al massimo 4, e sappiamo come vanno certe cose...
                  I
                  io ti capisco, anche io vorrei partecipare ma non puoi andare contro la legge.

                  Commenta


                    #39
                    si, ma se tutti gli interessati scrivessero o contattassero qualcuno al comune per convincere la giunta a includere una piccola parte di persone maggiori di 32, almeno si potrebbe dire di avere tentato una strada. Se siete veramente convinti che questo sia il vostro lavoro, non perdete tempo, se volete ci uniamo, altrimenti faccio da sola.
                    Ripeto, gli altri concorsi nei comuni limitrofi sono 3 o 4 posti, impossibile entrarci.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
                      si, ma se tutti gli interessati scrivessero o contattassero qualcuno al comune per convincere la giunta a includere una piccola parte di persone maggiori di 32, almeno si potrebbe dire di avere tentato una strada. Se siete veramente convinti che questo sia il vostro lavoro, non perdete tempo, se volete ci uniamo, altrimenti faccio da sola.
                      Ripeto, gli altri concorsi nei comuni limitrofi sono 3 o 4 posti, impossibile entrarci.
                      L'UNICA COSA CHE SI PUO' CHIEDERE E' QUELLA DI CAMBIARE LA TIPOLOGIA DEL CONTRATTO ANZICHE' A FORMAZIONE LAVORO, FARLO NORMALE...MA CREDO CHE A LORO NON IMPORTI NULLA DI VENIRCI INCONTRO PER QUESTIONI ECONOMICHE.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X