Ciao...io ho fatto l'orale il primo giorno...qualcuno sa quanti sono i bocciati finora?tanto x regolarsi...io ancora nn sono andato a vedere e quando ho chiamato era sempre occuapto... E le domande che ahnno fatto gli altri giorni....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
anticipo Concorso per 50 posti Polizia Municipale Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggioCiao...io ho fatto l'orale il primo giorno...qualcuno sa quanti sono i bocciati finora?tanto x regolarsi...io ancora nn sono andato a vedere e quando ho chiamato era sempre occuapto... E le domande che ahnno fatto gli altri giorni....grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggioOppure una dozzina solo giovedi' pomeriggio?...perke' sull'altro forum hanno scritto che nn erano passati in 5 solo la mattina del primo giorno....quindi mi sembrano pochini...te sei gia' passato?
Commenta
-
Beh...quindi i bocciati in totale finora sono piu' di 12...beh...se posso darti un consiglio stai tranquillo...il tempo a disposizione x ogni risposta e' di pochi minuti...3-4 minuti x ogni risposta.....quindi l'importante e' essere sintetici...penso...ti sei fatto un 'idea della media voti ?
Commenta
Commenta