annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anticipo Concorso per 50 posti Polizia Municipale Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Il limite di età è 32 giusto? Almeno così ho letto nei vostri post...

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      ma corrisponde a verita' l'informazione che ho avuto e cioè che nell'ultimo concorso non c'è stata prova orale e non ci sarà neanche in questo?



      la ragazza da cui ho avuto le altre info è un'amica di una mia collega di lavoro quindi non la conosco di persona per cui prendo tutto con le pinze...però ,si, anch io ho sentito che nella scorsa selezione vi siano state solo due prove: una di scrematura iniziale psicoattitudinale e una seconda per definire i punteggi.

      Commenta


        #93
        Qualcuno sarà se si tratterà di un cfl?

        Commenta


          #94
          un raga ha tel al comando per avere info sul concorso e gli hanno risp che forse esce a fine anno e che non è vero che verrà bandito a giorni!
          a me sembra strano!!
          chi può informarsi seriamente??

          Commenta


            #95
            si, samira, hanno stabilito che dovrà essere a cfl con una prova psicoattitudinale ed una su tutte le materie inerenti la pl SE ESCE....

            Commenta


              #96
              ragazzi scusate, vorrei sapere che tipi di domande ci sono sul test psico attitudinale ed eventualmente se ci sono le copie delle vecchie prove.
              Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà

              Commenta


                #97
                Hanno pubblicato il bando, la scadenza è fissata per il 9 ottobre, è un cfl di 12 mesi, ecco il bando:

                Selezione pubblica, per esami, per la copertura, mediante contratto di formazione-lavoro della durata di 12 mesi, di 50 posti nel profilo specifico di Agente di Polizia Municipale (cat. C1 - F.L. 01/09) | Testo completo | Concorsi.it

                Commenta


                  #98
                  Ragazzi, chi puo' informarsi bene sui tempi di assunzione?
                  Sapendolo chi ha 31 anni puo' decidere se partecipare o no...
                  Io compio 32 a marzo, il contratto quando lo fanno firmare?
                  Sicuramente, loro gia' lo sanno...

                  Commenta


                    #99
                    ma per test attitudinale cosa intendono e secondo voi ci saranno della batterie di quiz pubblicate prima da dove prenderanno le domande del test? poi parla di POSSIBILITA' di passare ad un contratto a tempo indeterminato.....

                    Commenta


                      ciao ragazzi.gia' avete fatto la domanda?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X