Io ho avuto diverse voci, una che diceva che ci sarebbe stato il concorso per 100 posti a luglio e l'altra che diceva 50 posti a fine anno. Ho telefonato all'uff personale e mi è stato detto che è più probabile la seconda. Ho chiesto anche per la patente A e dicono che dovrebbe essere come il precedente ossia posseduta al momento dell'assunzione, aggiorniamoci e se qualcuno sente...scriva qua, grazie
io ho avuto diverse voci, una che diceva che ci sarebbe stato il concorso per 100 posti a luglio e l'altra che diceva 50 posti a fine anno. Ho telefonato all'uff personale e mi è stato detto che è più probabile la seconda. Ho chiesto anche per la patente a e dicono che dovrebbe essere come il precedente ossia posseduta al momento dell'assunzione, aggiorniamoci e se qualcuno sente...scriva qua, grazie
se facessero il concorso a 100 posti probabilmente sarebbe a contratto formazione lavoro per un anno di lavoro, con limite di eta' a 32 anni, meglio quello per 50 posti almeno il limite e' a 35 anni!!
Consiglio di prendere la patente a prima dell'uscita del bando, molti comuni mettono come requisito per accedere allo stesso concorso, la patente della moto a 3 senza limitazioni!
Qualcuno di voi ha telefonato al comune per avere info?
Se ci mettiamo d'accordo qualcuno può chiamare e poi riportare, magari facciamo un po' a testa.
Commenta