annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

Ragazzi, sono riuscito a recepire, in qualche modo, che lunedì 29 dovrebbe iniziare il corso qua a sassari per l'ultima parte dei famosi 55. Non è ufficiale, perchè non posso mettermi a chiedere queste cose, ma è la teoria più accreditata che c'è in giro...

Non ci resta che sperare in questi giorni...

Per la domanda di Serse... se si ha la laurea si porta quella;è logico che hai conseguito anche il diploma, la licenza media e quella elementare, ma ovviamente non servono.

Commenta

Ragazzi i 55 prestabiliti sono gia stati tutti convocati,ma le liste non sono ancora state rese definitive, pertanto fin quando non si saprà con esattezza il numero tot degli assunti, con annessa lista degli assunti e degli esclusi abbiamo ancora una minima speranza... ovviamente noi diplomati partiamo in svantaggio, ma si vedrà... Ci credo sempre meno...

Commenta

Ho chiamato poco fa al banco, dicono che stanno chiamando ogni giorno un pò di persone, ne hanno contattato anche oggi, non so cosa pensare, ciao

Commenta

ciao Fra

ma quale è la proporzione tra uomini e donne...

io ho chiamato ieri e mi hanno detto di non perdere le speranze e di tenere le dita incrociate...bacherosa a te ti hanno detto qualcos'altro?

Commenta

a me stanno facendo venire un esaurimento....da domani me ne vado una settimana al mare dagli amici e alla malora il banco [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

novità? avete saputo qualcosa in più....

Commenta

ragazzi io ho saputo che molte persone che hanno avuto come destinazione paesi dell'ogliastra stanno rifiutando.....speriamo che alla fine ci prendano tutti...il fatto che non hanno ancora fatto saper nulla ai non scelti può essere positivo.speriamo bene...ciao.....

Commenta

oggi qualcuno ha chiamato al banco di sardegna?

mi raccomando non appena ci sono novità datene notizia...

Commenta

Ciao a tutti, mi sono iscritta al forum solamente oggi e solo oggi ho letto tutti i vostri msg. Anche io come voi ho fatto le tre prove al Banco di Sardegna ed ancora non ho saputo niente.. Mi sembra quasi ci prendano per il c..o!!! Non ho mai chiamato per sapere nessun esito, mi hanno chiamato sempre loro per avisarmi sulle prove successive. Ho fatto l'ultima prova a fine febbraio e mi hanno detto che avrebbero fatto sapere qualcosa sugli esiti a fine aprile.. ma ad oggi non ho saputo niente!! Io non abito più in Sardegna anche se sono sarda e questo fine settimana sono ritornata nella mia città ed ho sentito che alcune persone erano state chiamate ed avevano iniziato il corso di formazione. Visto che io non avevo saputo niente, ne in positivo, ne in negativo, lunedi 29 sono andata di persona al Banco di Sardegna in viale Umberto per avere notizie e mi hanno detto: inizialmete che le prove erano 4 e non 3, poi quando ho insistito che non avevano ancora deciso niente e non avevano ancora fatto sapere niente a nessuno!!! Poi leggo questo forum e.. Che delusione!!!

Commenta

ciao, posso consigliarti di sfruttare l'occasione per metterli un pochino in difficoltà, così magari si sbilanciano un po di più! Domani chiama il numero 079\226088, dì che hai partecipato alla selezione e chiedi info. Ti diranno che hanno già assunto delle persone e che non sanno ancora se ne chiameranno altre oppure no!! A quel punto racconti la tua storia:<<ma come?? lunedi sono venuta in sede e mi avete detto che non avevate ancora scelto nessuno??? ......>> Chissà magari così messi alle strette ci offriranno un'altra delle tante verità!!!

Poi facci sapere però...

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X