annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

mi pare che il documento evidenziato sia dell'anno passato, dove erano in previsione selezione e assunzioni, ad oggi le cose potrebbero essere diverse, ciao

Commenta

Per chi non riesce a collegarsi con il link, ho allegato il file word.

Commenta

Io invece temo che non sia cambiato nulla! Infatti so che il sindacato interno è da tantissimo tempo sul piede di guerra perchè l'azienda non suddifa alcuna richiesta. Basta pensare che le 50 unità che hanno promesso a luglio 2005 poi le hanno assunte dopo un anno!!

Io penso che tutti noi resteremo in una graduatoria e forse verremo anche assunti tutti, ma ci passerà molto tempo! Come sapete esistono i budget e secondo me per il 2006 lo avevano stimato su 50 unità, quindi nn se ne prla prima del 2007.

Commenta

x quanto riguarda nuovi sportelli non ti indica la loro dimensione, possono essere anche piccoli e necessitare da due persone a cinque persone, di cui almeno due o tre dirigenti, quindi x un totale di 8-12 sportellisti... certo sono tutte supposizioni, possono essere anche sportelli di grandi dimensioni e assorbire tutta la graduatoria...chissa, staremo a vedere!certo è che se il sindacato fa notevoli pressioni al cda, quest'ultimo è cmq sempre piu incentivato a non terminare le assunzioni, anche xkè la carenza di personale c'è, anche se il cda deve considerare anche il costo di esso, tutto da vedere insomma!

Commenta

ANCHE STAMANE HO CHIAMATO IN BANCA, LA RESPONSABILE MI HA DETTO CHE SI DEVE ASPETTARE MA CHE, SE NE RIPARLERA' A SETTEMBRE, DOPO L'ESTATE

Commenta

Io invece ho saputo che devono chiamare sicuramente delle altre persone, un altro gruppo, forse anche durante l'estate.. ma io penso che prima di settembre non se ne parla!! Speriamo [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

CIAO A TUTTI,

QUALCHE BUONA NOVITà?

IO IERI HO CHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE NON SI SAPRà NIENTE PRIMA DI SETTEMBRE.

MI HANNO DETTO DI NON PERDERE LA SPERANZA.... E COSI CONTINUERò A FARE...

PER GIò......

CHI TI HA DATTO QUELLE BELLE NOTIZIE?

SPERIAMO SIANO VERE?

UN IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Commenta

Ciao,

che ne pensate diquesto allegato??

Commenta

Secondo me è una buona cosa perchè significa che una graduatoria della selezione esiste veramente, una da cui attingere non appena il Banco ne avrà esigenza....E noi siamo pronti a rispondere alla chiamata!!!

Commenta

gio, bacherospa,galatino & co.

QUALVHE NOVITà?

Commenta

Sto operando...
                      X