annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

ragazzi..io durante il colloquio avevo chiesto se avrebbero creato delle graduatorie e la loro risposta fu negativa...mi dissero che tutti quelli arrivati alla terza erano meritevoli...ma avrebbero scelto quelli con qualcosa in più...non so cosa sia questo qualcosa in più...forse una raccomandazione...noi comunimortali continuiamo a sperare anche perchè non è ancora detta l'ultima parola...cmq è bene continuare a interessarci e non lasciar cadere la cosa...

Commenta

nessuno ha novità... avete perso ogni speranza...

Commenta

Ragazzi se non ci comunicano niente qualcuno secondo me ancora lo dovranno assumere, continuo a chiedere a fra se ha saputo qualcosa, ciao

Commenta

Corre voce che debbano assumere 119 persone entro il 2006 e le rimanenti entro il2007, speriamo bene, ciao

Commenta

Speriamo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Ma voi che fatte? State lavorando?

Commenta

io no, faccio la pratica da un avvocato e studio per l'esame di stato e dei concorsi, e tu?

Commenta

ciao, come hai avuto questa info?

grazie

Commenta

l' ho saputo da un politico di nuoro,sembra una fonte attendibile ciao

Commenta

Ragazzi anche io ho sentito dire che assumono tutti quelli arrivati alla terza prova...tutte queste voci non possono essere cosi inattendibili quindi dobbiamo solo aspettare la convocazione, che prima o poi arrivera....almeno si spera!!![img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]))))

Commenta

Io lavoro, ma non in Sardegna.. quindi spero che mi chiamino così posso finalmente ritornare nella splendida isola!!! Anche se immagino già (o meglio così mi hanno fatto capire nell'ultimo colloquio) che se mi chiamano mi manderanno in una delle filiali di nuova apertura fuori dalla Sardegna [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Cmq non importa.. speriamo per tutti che continuino a chiamare!!

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X