annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

Ciao Fra,

al momento quante persone sono sotto formazione insieme a te?

Grazie

Commenta

Siamo 34, così suddivisi:

10, chiamati per primi, che hanno più di trent'anni, e avranno da subito un contratto a tempo indeterminato;

24, suddivisi in due aule, chiamati per secondi, che per i primi 4 anni avranno un contratto di apprendistato che poi sarà convertito.

Perciò, ne chiameranno un'altra ventina [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Fra tengo a precisare che non penso tu sia tra i raccomandati! in ogni caso anche qui si è capito che tra noi ce ne sono, poichè se uno sa di essere assunto da altre fonti, diverse da quelle ufficiali, puo solo significare che ha conoscenze,non trovi??Vedi tu hai appena affermato che gli assunti saranno 55, a noi nn hanno dato neanche questo tipo di informazione, dicono sempre che nn sanno ancora nulla, xciò le attese sono ancora piu snervanti...ciò ha portato anche a uno sfogo non sentito realmente!Grazie di tutte le informazioni che ci dai,almeno cosi non siamo tot all'oscuro...ora speriamo sia x l'assunzione, sia che questa attesa finisca!

Commenta

Ciao...ma per le destinazioni vi hanno già detto qualcosa o almeno vi hanno lasciato una minima possibilità di scelta, ad esempio tra Sardegna e continente.....

Commenta

Il numero degli assunti ce l'ha detto il "capo" del personale, a Sassari durante la prima giornata. La destinazione... ce l'hanno detta il primo giorno (martedì), giorno in cui abbiamo firmato il contratto. Nessuno andrà in continente, tutti rimangono in sardegna (anche i prossimi). Hanno mandato tutti più o meno nella propria provincia di residenza. Non ci sono posti nè a Sassari nè a Cagliari, perchè vanno ed andranno ai dipendenti già in servizio che hanno chiesto il trasferimento lì.

Ri-in bocca al lupo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao ragazzi.

io sono nuovo in questo forum...

anche io sono in attesa di risposta dal branco di sardegna.

l'attesa è snervante...troppe voci che si rincorrono.ho sentito dire che probabilmente ci assumeranno tutti ma niente di certo,solo voci.spero sia vero.

ciaooooooo

Commenta

X FRA:

Sono stato contattato. Volevo chiederti una cosa:

Ma per i documenti riguardanti i titoli di studio hai dovuto consegnare solo l'attestato di Laurea o hanno voluto anche quello del diploma? o altro ancora? Ti ringrazio se vorrai rispondermi.

P.s. Comunque stai tranquilli che tra quei 55 una buona parte sono incozzati. Ne ho la certezza [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Caro serse, da mesi noi scriviamo in questo forum scambiandoci informaioni e speranze; ora stiamo aspettando impazientemente notizie dal banco e tu non ti degni nemmeno di far sapere come e quando sei stato contattato, ma scrivi semplicemente per fare una stupida e inutile domanda sulla documentazione.

Io prego Fra di non rispondere alla domanda se prima serse non avrà chiarito!!

Commenta

ma stanno contattando anche quelli del secondo gruppo?

Commenta

ragazzi...avete notizie dal banco...mi sa che non ci sono più speranze dato che quelli del secondo gruppo sono stati già avvisati....se avete qualche nuova notizia fateci sapere...

Commenta

Sto operando...
                      X