annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

Ho chiamato oggi e mi è stato detto che a breve dovrebbero sapere gli esiti e che i tempi dipendono dal consiglio che sta decidendo il numero dei candidati... quindi dobbiamo ancora sopportare questa attesa estenuante..

Commenta

ma cavolo....hanno iniziato le selezioni ad ottobre ed ancora nn hanno deciso quante persone prendere..... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

ciao....per caso qualcuno tra coloro che è stato chiamato ha alcune novità sulle assunzioni....quando telefono al banco continuano che nn sanno niente e di aspettare....

grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

X Massi79: io sono andata a Sassari per consegnare i documenti che mi avevano richiesto e mi hanno detto che ci faranno sapere prossimamente la data del corso di formazione (non prima della metà di maggio) e della visita medica.

Sto pensando che debbano avvisare altre persone e che anche per questo ci stiano facendo aspettare...

Ciao

Commenta

grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

speriamo......

Commenta

Anche a me dicono sempre di aspettare, speriamo che sia xkè stanno decidendo un grosso aumento rispetto al numero iniziale e soprattutto che in questo range saremo compresi anche noi...ora addirittura si stanno dilungando fino a metà mese...vedremo

Commenta

Scusate la prolungata assenza, ma purtroppo ho girato mezza sardegna per i documenti da portare al banco!

A Sassari mi hanno detto che per ora hanno preso 34 persone. Le altre verranno prese entro fine maggio: ciò significa che NON dovete disperare!!! Sicuramente, a questo punto, al telefono non dicono nulla perchè di fatto non si sa chi è stato scartato, ma si sa solo il nome dei primi 34. Perciò, calma e coraggio, e tutto andrà bene.

Io ho già affittato una stanza a Sassari, venerdì ho le visite mediche e da martedì si inizia con il corso. Ci vediamo lì [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Ciao, Fra

Commenta

ciao fra non sai che bella notizia mi dai...stavo perdendo un pò le speranze...sapevo di non essere tra le prescelte...ma mi avevano detto che non c'era nulla di sicuro..una curiosità ma durante il corso siete retribuiti?

Commenta

Grazie Fra....la speranza è sempre l'ultima a morire [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Assolutamente si, l'assunzione decorre dal 16 Maggio.

Il fatto che all'inizio non siamo in banca ma di fronte ad una cattedra è un dettaglio. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X