No, documenti dell'anagrafe (certificato di nascita, residenza, cittadinanza, godimento di diritt politici...), del casellario giudiziale, dei carichi pendenti, degli studi compiuti, servizio militare e scheda anagrafica del centro per l'impiego.
Ho appena chiamato il banco!! Mi hanno detto che stanno già chiamando i fortunati, ma che non mi sapeva dire chi fossero. Perciò non perdete di vista il telefono e sperate piu forte che mai! Per quanto mi riguarda ho perso tutte le speranze!!
Buona fortuna a tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
anche io ho saputo le stesse cose, trovo avvilente e ingiusta questa attesa, potrebbero semplicemente dire che non siamo idonei, ciao in bocca al lupo.
ma com'è che io ho chiamato stamattina e che mi hanno detto di aspettare xkè a giorni dovrebbero sapergli dire qualcosa e invece ad altri dicono di nn sapere i nomi ma che stanno gia convocando gli assunti??? non capisco xkè nn siano coerenti... chissa che mafie stanno facendo...
sicuramente stanno facendo mafie alla grande....il banco è l'istituto più politicizzato della sardegna...però almeno potrebbero avere un po di rispetto per chi aspetta [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
Ma a voi non pare strano che abbia convocato sinora 34 assunti?non 35 ne 30 ma proprio 34??? senza neanche valutare gli altri peraltro, altrimenti avrebbero saputo sin da subito i nomi dei 50 assunti ed inoltre se i turni x il corso sono composti da 25 assunti xkè selezionarne anticipatamente 34 e non 25? Si sa che il banco è l'istituto con piu raccomandati vorrai dire...
Commenta