annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

Fra ma la raccomandata si limita a dire che sarai assunta o ti da qualche indicazione più precisa?

Commenta

Hey... sono Fra Maschio!

La raccomandata dice che ho passato le selezioni e che hanno deciso di prendermi. Ci sono 2 numeri di telefono, da contattare per prendere un appuntamento a Sassari. Niente di più...

Io ho chiamato e ho un appuntamento mercoledì. Mi hanno detto che le assunzioni avverranno entro metà maggio. Non si sa ancora dove.

Non so altro. Ma... siate fiduciosi, arriverà anche a voi, dai!

Commenta

grazie 1000 delle informazioni e degli auguri....

Commenta

ciao fra, due domande:

1)quando hai sostenuto la terza prova?

2) per laureati o diplomati?

congratulazioni speriamo di divenire colleghi

in bocca a lupo

Commenta

Ho sostenuto la terza prova ai primi di Febbraio, a Sassari.

La selezione era per laureati.

Mercoledì Vi potrò dare notizie più dettagliate sul resto.

A presto....

Commenta

Ciao a tutti, io ho partecipato alla selezione per diplomati.

Oggi ho contattato il banco e mi hanno risposto che si saprà qualcosa fra un paio di giorni. Dato che "FRA" (laureato) ha già saputo l'esito, deduco ottimisticamente che sia stata stilata una graduatoria solo per i candidati laureati e non ancora per quelli diplomati.

Prego i diplomati di specificare se hanno contattato il banco per avere notizie, e invito chi nn lo avesse ancora fatto a chiamare il tel 079/227097.

Solo in questo modo potremo capire se la mia intuizione è esatta e soprattutto potremo continuare a sperare.

Attendo notizie, in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Io questo pomeriggio ho chiamato al banco e mi hanno detto che ancora nn c'è una selezione definitiva, di richiamare tra due settimane...non capisco come mai diano informazioni tot diverse a chiunque chiami..è possibile che stiano selezionando a seconda della data del colloquio ma ritengo piu probabile che manderanno la raccomandata prima a chi sanno di aver gia scelto...io ci spero ancora, ma non ho un buon presentimento...si vedra

Commenta

io ho fatto la selezione ai primi di febbraio...per laureati

Commenta

poi a me nn hanno ancora mandato la lettera...lo saputo per altre vie

Commenta

Ciao a tutti!Purtroppo anche i diplomati son stati avvisati per quello che ne so io perchè un mio amico è stato preso, non ha ancora ricevuto la lettera ma la telefonata si... Pare che siano stati selezionati 5 diplomati tra i fortunati...Erano giorni che leggevo il forum con apprensione e missà ormai c'è poco da sperare, almeno per il momento. Poi speriamo tengano conto di noi in seguito man mano che serve organico!Comunque per quello che hanno detto al mio amico per il momento sono state avvisate 34 persone...

A presto, spero con buone notizie!

Commenta

Sto operando...
                      X