annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

Ora sono a lavoro, cmq questo pomeriggio chiamo così mi metterò a ridere per l'ennesiam ca...ta!!!

Mi son dimenticata di dirvi che all'ultimo colloquio ho chiesto che figure stavano cercando e per quali destinazioni.. mi hanno risposto che cercavano operatori di sportello si per la sardegna (ovviamente non per le grandi città come Sassari o Cagliari) che per il continente dove avrebbero dovuto aprire nuove filiali.

Da altre voci (non ufficiali, quindi da prendere con le pinze) ho sentito che oltre ad operatori di sportello cercavano anche promoter (ma la cosa MI FA RIDERE.. CI METTERANNO A FARE LE HOSTESS)e che alla fine prenderanno tutti coloro che hanno svolto la terza prova!! Speriamo.. la speranza è l'ultima a morire!!!

Cmq non vi preoccupate vi terro aggiornati.. fatelo anche voi!!!

Commenta

ho sentito anche io la stessa cosa!!!!!!!

stamattina ho chiamato, il secondo gruppo è stato chiamato la settimana scorsa, ma non hanno ricevuto ancora istruzioni per le chiamate successive, secondo la responsabile è una buona cosa, perchè è evidente che non hanno ancora finito, se avete altre notizie scrivetele, ciao.

Commenta

bacherospa quale delle tante info che ci ha fornito gio hai sentito anche tu?Certo che se ci assumessero tutti sarebbe stupendo, ma non penso abbiano bisogno di 150 addetti allo sportello...

Commenta

Ciao, anche io ho questo pomeriggio ho chiamato per avere notizie e mi hanno detto le stesse cose.. Cioè ci son buone speranze!!! Inoltre mi hanno anche detto che hanno avuto ordini di non dire a nessuno che è stato escluso ma di aspettare, quindi..

Cmq 150 persone in tutta Italia non sono tante.. se consideriamo anche il fatto che devono aprire delle nuove filiali (di sicuro 3) non mi sembra male!!

Un'altra cosa che mi hanno detto all'ultimo colloquio è stata quella che tutte le persone che saranno assunte inizieranno come operatori di sportello poi passeranno al ruolo per il quale sono più portati.. quindi non saranno 150 "sportellisti"!!

Commenta

anche io ho sentito che assumeranno tutti quelli arrivati alla terza prova, pare che entro quest'anno andranno in pensione quasi trecento dipendenti del banco di sardegna, ciao

Commenta

ragazzi..spero che queste notizie che si susseguono siano vere...almeno mi permettono di sperare...se avessero finito le assunzioni avrebbero già dato comunicazione..quindi questo silenzio e questo farci aspettare può essere positivo...

Commenta

ciao ragazzi, avete per caso chiamato oggi o avete qualche novità? questa incertezza non è il massimo, mi avessero già dato un no definitivo mi sarei già messa l'anima in pace, mi rivolgo anche a Fra, al corso avete saputo qualche cosa? ciao

Commenta

Che senso ha chiamare tutti i giorni?

Cmq secondo me se chiameranno qualcunaltro lo faranno dopo l'estate.. hanno gia fatto partire due corsi!!!

Commenta

magari chiamando tutti ogni tanto li pressiamo un po per farci avere qualche notizia...loro dovrebbero anche un po pensare a noi..o no!

Commenta

Secondo me non si preoccupano più di tanto di noi e della nostra ansia, anzi secondo me si scocciano di tutte le telefonate che facciamo loro (vedi le risposte che mi hanno dato la prima volta che sono andata a chiedere.. inventata!!!).. dopotutto loro il posto di lavoro sicuro ce l'hanno già.. non passa loro neanche per l'anticamera del cervello di immedesidarmi nello stato d'animo dei candidati, altrimenti avrebbero pubblicato una graduatoria ed avrebbero detto: per ora chiamiamo fino al numero.. se ci serve qualcunaltro continueremo a chiamare di seguito!! Invece nessuno sa neanche a che livello è di di questa ipotetica graduatoria.. e se esiste!! Non ci rimare che sperare..

Commenta

Sto operando...
                      X