annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

p.s. io sn laureanda in economia e commercio, quindi aver il posto assicurato appena finito di studiare sarebbe un sogno, anche xkè è l'ambito in cui ho sempre desiderato lavorare, mi sono iscritta apposta all'università e sto facendo una tesi sulla banca...

Commenta

speriamo che le voci si avverino....non ce uno straccio di lavoro in giro [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sono d'accordo con te!! In Sardegna non c'è niente.. proprio per questo io son dovuta andare a lavorare fuori!! Esperienza bellissima che consiglio a tutti, ma la Sardegna è la Sardegna.. Speriamo di ritornare presto a lavorare li!!

Commenta

CIAO FRA, VOLEVO SAPER LE TUE IMPRESSIONI SUI PRIMI GIORNI DI LAVORO, COME VA?

Commenta

qualcuno ha novità...avete provato a chiamare per sapere notizie...io si ma non dicono nulla...è ancora tutto in forse...

Commenta

Ciao, navigando navigando mi sono imbattuto su questa pagina...

http://www.fiba.it/documentazione/pu.../attachment/00 0_b%20sardegna.doc[/url]

Datele un'occhiata a me non sembra molto confortante, molti di noi hanno sentito che probabilmente dovevano assumere tutti i 160 finalisti, ma a me sembra che questa sia solamante una richiesta\speranza del sindacato aziendale più che una linea di condotta del cda.

Attendo vs considerazioni in merito!!

Commenta

SONDAGGIO!!!

Commenta

Bisogna anche considerare il fatto che devono aprire 4 nuovi sportelli: Pisa, Guidonia , Savona e Velletri. Quindi sicuramente con nuove assunzioni!!! La speranza rimane ancora..

Commenta

Io nn riesco ad aprire il collegamento, puoi dirci piu o meno cosa c'è scritto???la speranza esiste,ma non penso ci faranno sapere niente a breve, nè x il si nè x il no!

Commenta

Non riesco più ad aprirlo neanche io.. cmq parlava del fatto che le 50 nuove unità che dovevano essere inserite nel 2005 erano già state inserite con modalità di assunzione ancora da stabilire.. poi in un altro passaggio c'era scritto che avevano gia aperto nuovi sportelli in tutta Italia e avrebbero aperto a breve questi quattro nuovi.. Il documento era circa due pagine di word ma l'ho letto molto velocemente.. Non so che sia successo, forse è stato aperto da troppe persone.. non so!!

Commenta

Sto operando...
                      X