annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

[img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] Grazie ! sei stata gentilissima...

Non so voi...ma io, da un lato non vedo l'ora di iniziare...da l'altro non sapendo cosa mi aspetta sono un po

preoccupata!!!

Mah!!!

Commenta

A me l'idea di andare fuori non piace, però non posso farci granchè...Il lavoro è lavoro...

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Nemmeno a me..ma come dici tu il lavoro è

lavoro, è uno come questo non te lo offrono ogni giono...e necessario adattarsi!!

Commenta

Qualcuno di voi ha già dato le dimissioni a lavoro?

Commenta

Do una notizia positiva a chi attende eventuali rinunce al Banco.

La mia collega, già concvocata dopo aver superato tutte le selezioni, rinuncia al posto avendo vinto, assieme a me, il concorso per ispettore del lavoro.

Buona fortuna a tutti

Commenta

X nipad, ma anche tu sei già stato convocato dal banco?Se si quando?grazie

Commenta

No, non sono stato convocato al banco perchè non ho chiesto dui partecipare alle selezioni.

Ho invece partecipato e vinto il concorso al Ministero del Lavoro come funzionario C2 assieme alla mia collega che ha partecipato contemporaneamente alle selezioni del Banco, la quale pur avendole superate tutte, preferisce mantenere il posto vinto col concorso che ho vinto pure io.

Tutto ciò vuol dire che chi aspira ad un posto al B.S, può prendere in considerazione questa rinuncia come ulteriore possibilitò.

PS Qs rinuncia non è stata ancora comunicata al Banco.

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Ciao, faccio parte del secondo gruppo dei ragazzi vincitori della selezione al banco di sardegna. Potresti indicarmi il recapito di chi ti ha affittato la camera o eventualmente il sito /giornale attraverso cui sei riuscito a contattarlo?

grazie

Commenta

CIAO A TUTTI,

MI DISPIACE VALE NESSUNA NOVITà,

MA ANCHE IO PENSO CHE SIA IMMINENTE LA LETTERA DI CONVOCAZIONE

PER BAR1980

MA STAI GIà CERCANDO CAMERA A SASSARI ?

IO CONOSCO QUALCUNO CHE HA GIà FATTO IL CORSO A MAGGIO E MI FARò DARE QUALCHE INDIRIZZO CHE POI VI COMUNICHERò

Commenta

Sto operando...
                      X