annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

Sono andata di persona visto che sono della zona a fare il foglio di disponibilità a uscire fuori...Mi hanno detto che nn sanno il numero delle persone che andranno nella penisola,che potremmo pure essere tutti...Io spero di rimanere in Sardegna,anche se credo sia molto improbabile viste queste formalità...Tu?Contento di uscire fuori nel caso?

Commenta

che selezione avete fatto?

laureati o diplomati?

Commenta

Complimenti a chi ha ricevuto la lettera, ho saputo del forum solo oggi, vorrei chiedervi due cose. Di che zona siete della sardegna?

Per Vale, visto che sei stata al banco, ti hanno detto più o meno quanti siete ad aver ricevuto questa lettera di disponibilità per la penisola?

Tanti auguri e ancora complimenti a coloro che hanno avuto risposta dal banco.

Commenta

per me va bene uguale SARDEGNA O PENISOLA.

Ma dimmi visto che io non posso prendere questo foglio DI MOBILITà, mi suggerisci di fare una letttera aperta per raccomandata:?

CMQ RIMANIAMO IN CONTATTO PER QUALSIASI NOVITà.

INOLTRE SAI PIù O MENO QUANDO POTREBBE ARRIVARE LA LETTERA DI ASSUNZIONE>

?

Commenta

Riguardo al foglio molti hanno inviato direttamente una mail, devi solo scrivere nome,data e che sei disposto ad andare eventualmente fuori dall'isola...comunque dovrebbero spiegarti tutto per telefono...Non arriva una lettera di assunzione,forse non mi sono spiegata bene, arriva un impegno all'assunzione.Il contratto lo si firma il primo giorno del corso credo,giorno in cui si conosce anche la destinazione assegnata.A presto!

Commenta

Devono essere assunte 20 persone.Ciao!

Commenta

Ok grazie mille...

Commenta

ciao ragazzi...sono veramente contenta per voi...non posso dire lo stesso per me...non ho ricevuto nessuna raccomandata..e penso che non ne manderanno altre...ho perso le speranze ormai...

Commenta

Ciao a tutti e complimenti per chi ha ricevuto la lettera.. io ancora non ho ricevuto niente [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Sapete quando inizierete il corso e se hanno già chiamato tutti?

A me avevano gia chiesto al colloquio se avrei acetato un eventuale assunzione fuori dall'isola, quindi sanno gia la mia risposta positiva visto che lavoro gia fuori.

Commenta

URGENTE: PER VALE

MA LA MAIL E'formazione@bancosardegna.it

fammi sapere per cortesia entro lunedi

grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X