Io sono della prov di ss..paesi limitrofi, tu invece? concordo con la tua affermazione precedente.. xò cavolo almeno dicano i risultati dei rimanenti 16 posti a disposizione [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
il fatto è che nn tanto mi fa incazzare il fatto che nn mi prendano...ma il fatto che ci facciano fare 3 colloqui in 8 mesi e poi adesso facciano finta di nn sapere...nn è neanche colpa degli impiegati a ss che evidentemente hanno ordini precisi..ma delle alte sfere che se ne fregano se un disoccupato aspetta un posto di lavoro...
Hai tutte le ragioni di esser incazzato, io sto finendo gli esami quindi non sento una pressione cosi forte, ma in ogni caso vorrei sapere l'esito anche x giostrarmi con gli esami e la tesi..
Io penso che anche qui ci siano alcuni che sono stati raccomandati, ma altri no...magari hanno selezionati prima quelli delle altre province... puo essere....
mi spiace che pensiate che gli assunti siano solo raccomandati. Io non vi conosco, spero di conoscervi ma ancora non so se lo farò... non mi interesserebbe dire che non sono raccomandato se non lo fossi veramente... Comunque ci tengo a dirlo: non sono raccomandato.
Per il resto non me la sento di giustificare il Banco per come sta gestendo le informazioni riguardo all'assunzione. Ma... Avevano deciso di assumere 50 persone, ne assumeranno 55; c'è un oggettivo problema di aule per lo svolgimento della formazione; per ogni assunto preparano un piano formativo approvato dalla regione con tanto di tutor interno alla filiale. Per cui, alla fine dei conti, un pò di lentezza c'è da aspettarsela.
Il mio consiglio è... aspettare la raccomandata, dovrebbe arrivare entro fine mese. Anche io (cfr qualche vecchio post) ho chiamato, ma mi hanno detto di aspettare, nonostante la raccomandata fosse già arrivata ed io non l'avevo ancora vista..!
Vi auguro ancora una volta un in bocca al lupo, sperando che la rabbia per l'attesa non vi porti a facili conclusioni sul motivo dell'assunzione degli altri.
Commenta