Originariamente inviato da unhappy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Quanti interni ci sono????Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa in cosa consisteranno le prove scritte e in particolare la prova scritta per i posti da funzionario amministrativo?
Visto che ci sono così tanti interni non avrò alcuna possibilità di passarla, ma avendo superato la preselezione ci proverò comunque...
Grazie!!!
Commenta
-
che in pochi avrebbero passato le preselezioni era prevedibile... bastava essere presenti alle prove per avere un'ideaOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioLa preselezione e' stata una strage.
Commenta
-
Non so darti indicazioni sulla prova perchè farei solo supposizioni, ma volevo dirti di non farti scoraggiare! a parte il fatto che non è impossibile battere eventuali interni, è comunque importante anche piazzarsi bene in graduatoria... sei già stata bravissima a superare le selezioni!Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa in cosa consisteranno le prove scritte e in particolare la prova scritta per i posti da funzionario amministrativo?
Visto che ci sono così tanti interni non avrò alcuna possibilità di passarla, ma avendo superato la preselezione ci proverò comunque...
Grazie!!!
Ultima modifica di simik; 20-04-2010, 10:16.
Commenta
-
Grazie Simik per l'incoraggiamentoOriginariamente inviato da simik Visualizza il messaggioNon so darti indicazioni sulla prova perchè farei solo supposizioni, ma volevo dirti di non farti scoraggiare! a parte il fatto che non è impossibile battere eventuali interni, è comunque importante anche piazzarsi bene in graduatoria... sei già stata bravissima a superare le selezioni!
Non mi faccio aspettative e so che sarà praticamente impossibile ma ci provo lo stesso
Commenta
-
Non ho avuto risposte alla mia domanda su quanti interni ci siano, quindi immagino che tu non sappia niente. Volevo provare a tel in prov x sapere dove li collocheranno qs 10 funzionari x avere un'idea sui probabili scrittiOriginariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioGrazie Simik per l'incoraggiamento
Non mi faccio aspettative e so che sarà praticamente impossibile ma ci provo lo stesso 
Commenta
-
Si, scusa, se non ti ho risposto, ma non ho proprio idea di quanti siano gli interni. Per gli scritti vorrei cercare almeno di capire che tipo di prove siano (atti amministrativi, temi, domande a risposta aperta???!!!). Nessuno che sappia qualcosa? Nessuno che abbia già fatto gli scritti dei concorsi senza preselezione? grazieeee....Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggioNon ho avuto risposte alla mia domanda su quanti interni ci siano, quindi immagino che tu non sappia niente. Volevo provare a tel in prov x sapere dove li collocheranno qs 10 funzionari x avere un'idea sui probabili scritti
Commenta
-
C'è qualcuno che ha superato la preselezione del concorso da D1 N.10/2009 di istruttore direttivo tecnico per laureati di scienze matematiche, fisiche, naturali e di agraria? Qualcuno ha idea in che settore collocheranno tali persone? Qualcuno ha idea di che scritti potrebbero fare? Grazie in anticipo.
Commenta

Commenta