annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da unhappy Visualizza il messaggio
    che cosa vi avevo detto nei miei post precedenti?

eppure mi avete tutti sempre presa a pesci in faccia come una visionaria.

ciao belli

unhappy
    Ciao, visto che sei sempre molto informato, sai per caso quanti interni ci sono a sostenere la prova scritta dei 10 posti da funzionario amm.vo, oltre i 37 che hanno passato la preselezione?

Commenta

Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi sa in cosa consisteranno le prove scritte e in particolare la prova scritta per i posti da funzionario amministrativo?
      Visto che ci sono così tanti interni non avrò alcuna possibilità di passarla, ma avendo superato la preselezione ci proverò comunque...
      Grazie!!!
      Quanti interni ci sono????

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        La preselezione e' stata una strage.
        che in pochi avrebbero passato le preselezioni era prevedibile... bastava essere presenti alle prove per avere un'idea

Commenta

Qualcuno di voi sa in cosa consisteranno le prove scritte e in particolare la prova scritta per i posti da funzionario amministrativo?
          Visto che ci sono così tanti interni non avrò alcuna possibilità di passarla, ma avendo superato la preselezione ci proverò comunque...
          Grazie!!!
          Non so darti indicazioni sulla prova perchè farei solo supposizioni, ma volevo dirti di non farti scoraggiare! a parte il fatto che non è impossibile battere eventuali interni, è comunque importante anche piazzarsi bene in graduatoria... sei già stata bravissima a superare le selezioni!
          Ultima modifica di simik; 20-04-2010, 10:16.

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
            Non so darti indicazioni sulla prova perchè farei solo supposizioni, ma volevo dirti di non farti scoraggiare! a parte il fatto che non è impossibile battere eventuali interni, è comunque importante anche piazzarsi bene in graduatoria... sei già stata bravissima a superare le selezioni!
            Grazie Simik per l'incoraggiamento Non mi faccio aspettative e so che sarà praticamente impossibile ma ci provo lo stesso

Commenta

Grazie Simik per l'incoraggiamento Non mi faccio aspettative e so che sarà praticamente impossibile ma ci provo lo stesso
              Non ho avuto risposte alla mia domanda su quanti interni ci siano, quindi immagino che tu non sappia niente. Volevo provare a tel in prov x sapere dove li collocheranno qs 10 funzionari x avere un'idea sui probabili scritti

Commenta

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                Non ho avuto risposte alla mia domanda su quanti interni ci siano, quindi immagino che tu non sappia niente. Volevo provare a tel in prov x sapere dove li collocheranno qs 10 funzionari x avere un'idea sui probabili scritti
                Si, scusa, se non ti ho risposto, ma non ho proprio idea di quanti siano gli interni. Per gli scritti vorrei cercare almeno di capire che tipo di prove siano (atti amministrativi, temi, domande a risposta aperta???!!!). Nessuno che sappia qualcosa? Nessuno che abbia già fatto gli scritti dei concorsi senza preselezione? grazieeee....

Commenta

C'è qualcuno che ha superato la preselezione del concorso da D1 N.10/2009 di istruttore direttivo tecnico per laureati di scienze matematiche, fisiche, naturali e di agraria? Qualcuno ha idea in che settore collocheranno tali persone? Qualcuno ha idea di che scritti potrebbero fare? Grazie in anticipo.

Commenta

Anch'io ho passato la preselezione per D1 N.10/2009 (inaspettatamente!!). Mi sto basando sugli argomenti indicati nel bando, anche se non so neanche in che forma saranno posti i quesiti se risposta aperta, chiusa, tema o quantaltro!

Commenta

A chi interessa ..... sul sito della provincia sono stati pubblicati gli esiti dei concorsi 16 e 17.

Commenta

Sto operando...
                      X