Originariamente inviato da unhappy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa in cosa consisteranno le prove scritte e in particolare la prova scritta per i posti da funzionario amministrativo?
Visto che ci sono così tanti interni non avrò alcuna possibilità di passarla, ma avendo superato la preselezione ci proverò comunque...
Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioLa preselezione e' stata una strage.
Commenta
-
Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa in cosa consisteranno le prove scritte e in particolare la prova scritta per i posti da funzionario amministrativo?
Visto che ci sono così tanti interni non avrò alcuna possibilità di passarla, ma avendo superato la preselezione ci proverò comunque...
Grazie!!!Ultima modifica di simik; 20-04-2010, 10:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioNon so darti indicazioni sulla prova perchè farei solo supposizioni, ma volevo dirti di non farti scoraggiare! a parte il fatto che non è impossibile battere eventuali interni, è comunque importante anche piazzarsi bene in graduatoria... sei già stata bravissima a superare le selezioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioGrazie Simik per l'incoraggiamento Non mi faccio aspettative e so che sarà praticamente impossibile ma ci provo lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggioNon ho avuto risposte alla mia domanda su quanti interni ci siano, quindi immagino che tu non sappia niente. Volevo provare a tel in prov x sapere dove li collocheranno qs 10 funzionari x avere un'idea sui probabili scritti
Commenta
-
C'è qualcuno che ha superato la preselezione del concorso da D1 N.10/2009 di istruttore direttivo tecnico per laureati di scienze matematiche, fisiche, naturali e di agraria? Qualcuno ha idea in che settore collocheranno tali persone? Qualcuno ha idea di che scritti potrebbero fare? Grazie in anticipo.
Commenta
Commenta