annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie! complimenti anche a te!
    anche io studio sui Simone: compendio di dir. amm.vo e Tuel spiegato articolo x articolo. X i contratti e la 241/90 studio direttamente gli artt di legge.....

    hai notizie di quanti siano gli interni e di quali prove pratiche possano fare in una provincia? Io attualmente lavoro a tempo det presso un comune e non ho idea di che tipo di procedimenti ci siano in provincia..
    saluti
    e buono studio



    Originariamente inviato da unhappy Visualizza il messaggio
    Anche la vostra avvelenatissima e polemicissima Unhappy ha inaspettatamente (soprattutto per i suoi denigratori sparsi in questo luogo) superato la preselezione nel concorso n. 4...
    che è poi lo stesso che Idea ha superato...complimenti non era facile!

    Posso sommessamente chiederti su che libri studi il diritto amministrativo e il diritto degli enti locali...
    io mi sto industriando sui vari Simone, ma non che sia granche'.... e il tempo stringe...

    ciao
    unhappy

    Commenta


      Ho telefonato alla Provincia e mi hanno detto che ci sono 7 che non hanno fatto la preselzione; mi hanno anche detto che avrebbero dovuto essere di più, ma alla fine qualcuno ha preferito utilizzare il beneficio al fine di ottenere qualche punto in più in graduatoria.

      Io ho già lavorato per la Provincia di Torino, ma come C. Quello che temo è che possano dare un caso concreto, ma difficile, come una rescissione contrattuale oppure una risoluzione contrattuale...
      Aiuto!
      Ma questa è la mia paura, non fondata su alcun fatto concreto...
      Quando ho telefonato mi hanno detto che loro non sanno come si svolgeranno le prove, perchè, a questo punto punto arrivati, è la commissione che decide come muoversi, nella più totale discrezione ed autonomia.
      Mi hanno anche detto i nomi dei commissari, perchè non li ricordavo!
      Sono stati molto gentili, comunque.
      Speriamo.
      Ora a studiare!

      Commenta


        concorso 9 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO PER INGEGNERI

        Ciao a tutti...sono nuovo del forum e quindi mi scuso se faccio una domanda gia' posta in precedenza...

        Cmq ho superato la preselezione del concorso 9 / 2009 per ingegneri e architetti, e dunque vi chiedo :

        1) qualcuno di voi dovra' affrontare la mia stessa prova?

        2) da che testi state studiando???

        3) che testi porterete in sede di prova scritta?

        4) secondo voi che cosa potrebbero chiedere?

        Grazie mille...chiunque voglia rispondermi in privato mi contatti e gli daro' la mia mail o contatto di msn ;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da Fra73 Visualizza il messaggio
          Ho telefonato alla Provincia e mi hanno detto che ci sono 7 che non hanno fatto la preselzione; mi hanno anche detto che avrebbero dovuto essere di più, ma alla fine qualcuno ha preferito utilizzare il beneficio al fine di ottenere qualche punto in più in graduatoria.

          Io ho già lavorato per la Provincia di Torino, ma come C. Quello che temo è che possano dare un caso concreto, ma difficile, come una rescissione contrattuale oppure una risoluzione contrattuale...
          Aiuto!
          Ma questa è la mia paura, non fondata su alcun fatto concreto...
          Quando ho telefonato mi hanno detto che loro non sanno come si svolgeranno le prove, perchè, a questo punto punto arrivati, è la commissione che decide come muoversi, nella più totale discrezione ed autonomia.
          Mi hanno anche detto i nomi dei commissari, perchè non li ricordavo!
          Sono stati molto gentili, comunque.
          Speriamo.
          Ora a studiare!
          Uh per carità :-), se si trattasse di una risoluzione contrattuale non saprei davvero da dove iniziare... avete idea di come ci si possa preparare per una prova così? perchè se il tipo di prova è questo temo che serva poco o nulla studiare i vari manuali... l'unica sarebbe aver già lavorato per un ente pubblico ed essersi già occupati degli specifici procedimenti...
          Io tra l'altro, non avendo mai lavorato per una p.a., non avrò alcun punto per i titoli... e temo di studiare inutilmente, visto che saranno quelli a fare la differenza :-(

          Commenta


            grazie per le info! Pensavo fossero di + gli interni. Anche io se chiedessero la rescissione o la risoluzione contrattuale non saprei da dove partire........aiutooooo!
            Posso ancora chiederti delle cose:
            - potresti darci anche a noi i nomi dei membri della commissione?
            - sai se il voto della preselezione fa punteggio? sul bando in merito non ho trovato nulla
            - si potrebbe chiedere dove sono destinati i vari funzionari che passeranno, così si potrebbe capire in che settore andrebbero e su cosa presumibilmente verteranno le domande........

            Commenta


              Originariamente inviato da Fra73 Visualizza il messaggio

              Io ho già lavorato per la Provincia di Torino, ma come C. Quello che temo è che possano dare un caso concreto, ma difficile, come una rescissione contrattuale oppure una risoluzione contrattuale...
              Ciao! scusa se ne approfitto ma visto che hai lavorato in provincia come C, che è il concorso che devo fare io, mi puoi fare qualche esempio di atti che possono essere pertinenti? "supporto agli organi istituzionali" mi sembra un po' vago...

              Commenta


                tutti a studiare???
                avete altre notizie sulla possibile destinazione dei funzionari? cosa vi aspettate nella prova?
                Io porterò sicuramente un codice amministrativo, ma purtroppo è una edizione vecchia. Come leggi voi cosa vi portate?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                  tutti a studiare???
                  avete altre notizie sulla possibile destinazione dei funzionari? cosa vi aspettate nella prova?
                  Io porterò sicuramente un codice amministrativo, ma purtroppo è una edizione vecchia. Come leggi voi cosa vi portate?
                  Anch'io pensavo di portare un codice amministrativo... pensi che sia ammesso? nel dubbio mi stamperò comunque le leggi più importanti (241/90, TUEL, Codice contratti...)

                  Commenta


                    Nessuno interviene più? Dove siete finiti?
                    A me sta venendo un po' di ansia :-).... chissà che tipo di prova scritta sarà.... temo che ci venga chiesto di risolvere problemi concreti rispetto ai quali non saprei da dove iniziare....

                    Commenta


                      scritti Istruttore Direttivo Gestionale

                      Sarebbe interessante sapere che tipo di prove sono state scelte per oggi in merito al concorso di cui sopra...qualcuno puo' postare qualcosa a riguardo?

                      grazie

                      Unhappy ansiosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X