annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io pensavo di portare un codice amministrativo... pensi che sia ammesso? nel dubbio mi stamperò comunque le leggi più importanti (241/90, TUEL, Codice contratti...)

Scusa, ma perchè i codici non dovrebbero essere ammessi? Sono raccolte di leggi non commentate, ammessi anche al concorso in magistratura, peraltro!
    Sarebbe iniquo. Mah! Non mi vogli fasciare la testa prima di romperla.

Allora:
    1) I nomi dei commissari per il concorso n. 4 sono Colletta (Presidente), Sottili, Risso e poi una segretaria di cui non ricordo il nome, ma essendo la segretaria non ha possibilità di esprimere alcun giudizio.
    2) Non penso proprio che il voto della preselezione faccia media: altrimenti quelli che non l'hanno fatta, come verrebbero considerati?
    3) Non ho chiesto dove verranno assegnati i funzionari, anche perchè penso che, in realtà, si deciderà a graduatoria pubblicata.

Altro non so dirvi.

Peraltro anche a me piacerebbe se qualcuno dicesse come si è svolta la prova di ieri pomeriggio, giusto per farci un'idea.
    Ormai sta crescendo un pò l'ansia...
    Buono studio e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

gia'...

sarebbe interessante sapere qualcosa riguardo ai concorsi gia' svolti...

per esempio oggi c'è stato lo scritto per Esperto Organizzazione e Gestione...anche riguardo a questo concorso nessuno sa alcunche'?

ciao e in bocca al lupo!

unhappy

Commenta

Anche io sono in ansia come voi.........ho la strana sensazione che lo scritto sia qualcosa di impossibile.....

anche io faccio appello: qualcuno che oggi ha sostenuo le prove, si faccia avanti, grazie!

Commenta

facciamoci coraggio cara Idea...

e pensiamo anche al fatto che siamo state cmq brave a superare questa preselezione, a fronte peraltro del fatto che - e ti assicuro che cio' che scrivo è vero - almeno uno dei commissari è (anche) un politico e che almeno uno dei candidati è pure lui un politico dello stesso partito del commissario!!

in ogni caso onore a noi!!

con tutto il cuore....

un-happy

Commenta

a corredo di quanto da me sostenuto nell'ultimo messaggio

Mi limito a riportare dati reperibili ovunque in rete.

Ossia.

Il regolamento sugli accessi agli impieghi prevede, all'art. 17 comma 3:
            "
            Non possono far parte delle Commissioni i componenti dell'organo di direzione politica dell'amministrazione, coloro che ricoprano cariche politiche o che siano
            rappresentanti sindacali o designati dalle confederazioni ed organizzazioni sindacali"

Ora, il dott. Alessandro Risso, componente della commissione per il concorso da funzionario amministrativo d3, è consigliere comunale presso il comune di Cirie', come si rileva agevolmente qui:

Comune di Cirié

Questi sono i fatti.

Cordialita'

Unhappy

Commenta

commissione

cara unhappy,
              vorrei solo precisare che il Risso della commissione del concorso da D3, non è Alessandro, ma Giorgio, sempre dipendente della Provincia, ma non credo consigliere di alcun comue.

Originariamente inviato da unhappy Visualizza il messaggio
              Mi limito a riportare dati reperibili ovunque in rete.

Ossia.

Il regolamento sugli accessi agli impieghi prevede, all'art. 17 comma 3:

"
              Non possono far parte delle Commissioni i componenti dell'organo di direzione politica dell'amministrazione, coloro che ricoprano cariche politiche o che siano

rappresentanti sindacali o designati dalle confederazioni ed organizzazioni sindacali"

Ora, il dott. Alessandro Risso, componente della commissione per il concorso da funzionario amministrativo d3, è consigliere comunale presso il comune di Cirie', come si rileva agevolmente qui:

Questi sono i fatti.

Cordialita'

Unhappy

Commenta

ciao, come è andata secondo voi la prova? Accipicchia, nessuno si è alzato......
                nella traccia avete anche messo la deliberazione di consiglio o solo il regolamento? Io solo il regolamento. Che regolamento avete messo voi?

Commenta

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                  ciao, come è andata secondo voi la prova? Accipicchia, nessuno si è alzato......
                  nella traccia avete anche messo la deliberazione di consiglio o solo il regolamento? Io solo il regolamento. Che regolamento avete messo voi?
                  Ciao, anch'io ho messo unicamente lo schema del regolamento (sul diritto di accesso agli atti)... tu invece di quale regolamento hai parlato?
                  Non ho idea di come possa essere andata perchè mi è sembrata una prova davvero troppo facile (rispetto alla preselezione e alle aspettative che mi ero fatta) e non riesco proprio a capire come possano valutarla, visto che ciascun poteva parlare liberamente di un regolamento a caso....sarebbe stato più semplice (ai fini della valutazione) che avessero chiesto di redigere lo schema di un regolamento specifico, così da poter confrontare in modo più oggettivo i diversi compiti... mah....

Commenta

Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
                    Ciao, anch'io ho messo unicamente lo schema del regolamento (sul diritto di accesso agli atti)... tu invece di quale regolamento hai parlato?
                    Non ho idea di come possa essere andata perchè mi è sembrata una prova davvero troppo facile (rispetto alla preselezione e alle aspettative che mi ero fatta) e non riesco proprio a capire come possano valutarla, visto che ciascun poteva parlare liberamente di un regolamento a caso....sarebbe stato più semplice (ai fini della valutazione) che avessero chiesto di redigere lo schema di un regolamento specifico, così da poter confrontare in modo più oggettivo i diversi compiti... mah....
                    anche io il diritto di accesso agli atti

Commenta

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio

Cos'è che richiedeva la traccia?

Commenta

Sto operando...
                      X