annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per tutti coloro che hanno fatto il concorso n.4 del 2009.

Volevo dirvi che mi è arrivata adesso la raccomandata. Passo a fine sttembre.
    Ho preso un voto non alto, purtroppo.
    Qualcun altro sa dirmi quanto ha preso?
    Saluti a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Fra73 Visualizza il messaggio
      Saluti a tutti.
      Anche a me è arrivata la raccomanda oggi per il concorso numero 4. l'orale è previsto a fine ottobre. ho preso 26, ma non ho idea se sia un buon voto o meno, visto che non conosco quello degli altri! inoltre non ho nessun titolo e quindi temo che le possibilità di classificarmi nei primi 7 sia davvero bassa... ho comunque chiamato in provincia e mi hanno detto che non c'è nessuna graduatoria intermedia e che non è possibile conoscere il voto degli altri... all'insegna della trasparenza!!!

Commenta

errata corrige... Volevo dire che passo a fine ottobre.

Commenta

Saluti a tutti.
          che voto hai preso fra? e come punteggio per i titoli?
          ciao

unhappy

Commenta

Mi vergogno quasi a dirlo, ma ho preso il minimo...
            pensavo di più, davvero. In realltà quel giorno ero davvero stanca, a causa delle notti insonni che mi faceva passare il mio secondo bimbo di (allora) 9 mesi.
            Ho dei titoli (molto pochi, a dir la verità) perchè già lavoro in un'altra P.A. come funzionario, ma ho davvero bisogno di tornare a Torino (ho due figli piccolissimi).
            Vedremo: a questo punto spero solo che la graduatoria sia utilizzata anche oltre i 10.
            Mi spiace per te unhappy, davvero.
            Sono stata precaria anche io e so che è frustrante.
            Però, se posso permettermi, non condivido tanto il tuo accanimento contro questi concorsi.
            Sono state fatte scelte dicutibili, è vero, ma conosco personalmente, perchè ci lavorai quando ero un sesto livello in Provincia, alcune delle persone che non hanno fatto la preselezione, e posso assicurare che non sono raccomandati da nessuno!
            A mio parere, per non fare scelte impopolari come altri enti (cioè le c.d. "stabilizzazioni"), hanno fatto ancora peggio, scontentando tutti, precari ed esterni.
            Forse hanno scelto male, ma tutta questa mala fede io, onestamente, non la vedo.
            Detto questo, mi rendo conto che tu sia ferita e delusa e hai la mia massima solidarietà (per quel che può servire). Non abbatterti e continua a provare: vedrai che i risultati arriveranno. Te lo dice una che ci è passata!
            Un abbraccio.

Commenta

Brava!
              Quale punteggio hai dei titoli?
              Io non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione

Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
              Anche a me è arrivata la raccomanda oggi per il concorso numero 4. l'orale è previsto a fine ottobre. ho preso 26, ma non ho idea se sia un buon voto o meno, visto che non conosco quello degli altri! inoltre non ho nessun titolo e quindi temo che le possibilità di classificarmi nei primi 7 sia davvero bassa... ho comunque chiamato in provincia e mi hanno detto che non c'è nessuna graduatoria intermedia e che non è possibile conoscere il voto degli altri... all'insegna della trasparenza!!!

Commenta

io ho fatto il concorso n. 8/2009 ma non ho ancora ricevuto nulla...ad ogni modo il fatto che non pubblichino i risultati né online né sull'albo pretorio denota, a mio modestissimo parere, l'assoluta mancanza di serietà e di professionalità....per non dire altro

Commenta

Idea, nessun titolo, purtroppo!
                  AMG, anche a mio modestissimo parere è incredibile che non pubblichino almeno all'albo le graduatorie intermedie... non ho mai sentito di concorsi in cui non fossero rese pubbliche. Ho saputo che i sindacati hanno fatto presente l'irregolarità della cosa (anche in considerazione del fatto che i risultati delle preselezioni erano al contrario conoscibili a tutti in quanto pubblicati su internet)... secondo me è davvero illegale!

Commenta

voto?

e tu Idea, hai ricevuto qualche comunicazione? che voto hai preso, e a quanto arrivi con i titoli?

così, solo per sapere se e quanto sono stati severi....

ciao
                    unhappy

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                    Brava!
                    Quale punteggio hai dei titoli?
                    Io non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione

Commenta

per FRA...

ti ringrazio ancora per la bella testimonianza, e per la tua solidarieta'.
                      Faccio a te la stessa domanda rivolta a Idea: quanto ti hanno dato per i titoli?

ciao

Unhappy

Mi vergogno quasi a dirlo, ma ho preso il minimo...
                      pensavo di più, davvero. In realltà quel giorno ero davvero stanca, a causa delle notti insonni che mi faceva passare il mio secondo bimbo di (allora) 9 mesi.
                      Ho dei titoli (molto pochi, a dir la verità) perchè già lavoro in un'altra P.A. come funzionario, ma ho davvero bisogno di tornare a Torino (ho due figli piccolissimi).
                      Vedremo: a questo punto spero solo che la graduatoria sia utilizzata anche oltre i 10.
                      Mi spiace per te unhappy, davvero.
                      Sono stata precaria anche io e so che è frustrante.
                      Però, se posso permettermi, non condivido tanto il tuo accanimento contro questi concorsi.
                      Sono state fatte scelte dicutibili, è vero, ma conosco personalmente, perchè ci lavorai quando ero un sesto livello in Provincia, alcune delle persone che non hanno fatto la preselezione, e posso assicurare che non sono raccomandati da nessuno!
                      A mio parere, per non fare scelte impopolari come altri enti (cioè le c.d. "stabilizzazioni"), hanno fatto ancora peggio, scontentando tutti, precari ed esterni.
                      Forse hanno scelto male, ma tutta questa mala fede io, onestamente, non la vedo.
                      Detto questo, mi rendo conto che tu sia ferita e delusa e hai la mia massima solidarietà (per quel che può servire). Non abbatterti e continua a provare: vedrai che i risultati arriveranno. Te lo dice una che ci è passata!
                      Un abbraccio.

Commenta

Sto operando...
                      X