si, temo anche io che abbiamo poche speranze, visto che 4 punti sono tantissimi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)
Comprimi
X
-
x idea
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggiox fanciulla:
non mi ricordo + se hanno estratto la lettera x l'orale o no. Che ordine seguono?
ma tu ti prepari anche su diritto penale, privato, unione europea, informatica??? chiederanno anche quelli? Io non penso di aver tempo di darci un'occhiata... Che noia dover studiare dopo il lavoro (e soprattutto con poca motivazione, viste le chance di successo...)!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioHanno estratto la lettera e andranno in ordine alfabetico. ma non mi ricordo che lettera fosse
ma tu ti prepari anche su diritto penale, privato, unione europea, informatica??? chiederanno anche quelli? Io non penso di aver tempo di darci un'occhiata... Che noia dover studiare dopo il lavoro (e soprattutto con poca motivazione, viste le chance di successo...)!!!
Qualcuno si ricorda la lettera estratta??
Commenta
-
prova orale
Allora, finalmente posso postare anch'io, lavorando il tempo a disposizione è praticamente pari a zero....ieri ho ricevuto la lettera di convocazione per l'orale che devo sostenere il 5 novembre, sto parlando ovviamente del concorso da D1...come prova scritta ho preso 27,5 e come valutazione dei titoli 0,90...i candidati che hanno superato la prova scritta sono in totale 27...ovviamente non ho la minima idea se il mio punteggio sia alto o basso rispetto agli altri candidati, per cui ormai non mi resta altro che presentarmi all'orale, che come sappiamo tutti è sempre come giocare una schedina del superenalotto e vedere che succede...nel frattempo auguro in bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioAllora, finalmente posso postare anch'io, lavorando il tempo a disposizione è praticamente pari a zero....ieri ho ricevuto la lettera di convocazione per l'orale che devo sostenere il 5 novembre, sto parlando ovviamente del concorso da D1...come prova scritta ho preso 27,5 e come valutazione dei titoli 0,90...i candidati che hanno superato la prova scritta sono in totale 27...ovviamente non ho la minima idea se il mio punteggio sia alto o basso rispetto agli altri candidati, per cui ormai non mi resta altro che presentarmi all'orale, che come sappiamo tutti è sempre come giocare una schedina del superenalotto e vedere che succede...nel frattempo auguro in bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggioche strana coincidenza, anche nel concorso n. 4 /09 x D3 sono passate 27 persone.........non è che volevi scrivere D3 e hai scritto D1???
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiono no io sto parlando del concorso per D1 n. 8/2009 confermo che allo scritto del suddetto concorso sono passate 27 persone...almeno ciò è quanto mi è stato riferito stamattina dalla persona con cui ho parlato telefonicamente... ora devo correre al lavoro e chissà a che ora tornerò a casa, ci rivediamo in questi giorni...voi come siete messi con lo studio? Dire che sono in alto mare è un eufemismo...
Commenta
Commenta