annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessun altro ci dice il voto e il punteggio ottenuto nella valutazione dei titoli?
    Secondo voi, con un 26 senza titoli, ho qualche possibilità di classificarmi tra i primi 7 o è meglio che abbandoni ogni speranza :-)?
    Un altro dubbio: parlo dei primi 7 perchè non ho capito se i 3 posti riservati saranno attribuiti comunque nel caso in cui non vi siano persone che ne abbiano diritto....

Commenta

Ho telefonato ieri all'Ufficio concorsi. Mi hanno detto che hanno promosso 27 persone (e allo scritto ricordo che mi dissero che fossimo 46).
      Quindi sono stati parecchio severi, mi sembra.
      Io ho pochissimi titoli, per coloro ai quali interessa.
      Solo 1,47 punti. (Cioè i miei 3 anni e fischia da funzionario ministeriale valgono così poco... ).
      Scusate la vena cinica, ma oggi sono un pò scoraggiata: studiare lavorando e con 2 bambini che non fanno 4 anni in 2 non è affatto facile.
      Non so se ce la farò...
      Per fanciulla: sei messa molto bene, rispetto a me. Non ti fasciare la testa e prova.
      Ho fatto circa 7 concorsi, ed ho imparato che tanto fa la fortuna, le domande che ti toccano, la giornata sì o non dei commissari. D'altronde, come sempre nella vita.
      Io ora, però vado a provare a fare quest'ultimo sforzo.
      Ho l'orale il 27 e sono davvero pochissimi giorni.
      In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Cara Fra 73 se vuoi rispondermi per quella mobilità Alessandria Torino ti ho lasciato tutti gli indirizzi mails sul forum mobilità. Dai che ti lascio il mio posto in ufficio con Unhappy.

Commenta

ho telefonato stamattina all'ufficio concorsi perchè non mi era arrivato ancora niente:ho preso 26 e non ho titoli. Orale il 26. Anche a me hanno detto che siamo in 27.
          x fanciulla: non ho capito perchè continui a parlare di sette........
          x tutti gli altri: scusate l'ignoranza ma fino ad adesso ho solo fatto concorsi x esami e non x titoli ed esami, quindi vi chiedo: quando li conteggiano sti cavoli di titoli? Se ho capito bene stilano la gruaduatoria finale (media tra orale e prova scritta) e poi x i punteggi a parimerito vengono preferiti quelli con maggiori titoli. Corretto? Oppure sommano direttamente il punteggio dei titoli al risultato?

Commenta

Ho telefonato poco fa, mi hanno risposto che non hanno ancora i risultati di tutte le prove, appena avranno terminato invieranno le raccomandate anche degli altri concorsi del 2009.

Commenta

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
              ho telefonato stamattina all'ufficio concorsi perchè non mi era arrivato ancora niente:ho preso 26 e non ho titoli. Orale il 26. Anche a me hanno detto che siamo in 27.
              x fanciulla: non ho capito perchè continui a parlare di sette........
              x tutti gli altri: scusate l'ignoranza ma fino ad adesso ho solo fatto concorsi x esami e non x titoli ed esami, quindi vi chiedo: quando li conteggiano sti cavoli di titoli? Se ho capito bene stilano la gruaduatoria finale (media tra orale e prova scritta) e poi x i punteggi a parimerito vengono preferiti quelli con maggiori titoli. Corretto? Oppure sommano direttamente il punteggio dei titoli al risultato?
              Ciao idea,
              posso chiederti come eri (indicativamente) piazzata nella graduatoria relativa alla preselezione?

Continuo a parlare di 7 perchè non ho capito cosa ne sarà dei 3 posti riservati alle cat. protette e ai militari nel caso in cui non ci siano persone che ne hanno diritto...

I titoli li valutano prima della prova orale. Il voto finale sarà dato dal voto dello scritto sommato al voto dell'orale, a cui aggiungeranno il punteggio dei titoli... quindi il max ottenibile è 30+30+4... questo è almeno quello che dice il bando...

Un saluto

Commenta

elementi di informatica

Ho visto che le prove orali saranno anche su "elementi di informatica"... ma voi vi preparate anche su quelli, studiando qualcosa, o sarà sufficiente dimostrare empiricamente di sapere usare il pc???

Commenta

ciao a tutti, ho chiamato l'ufficio concorsi per avere news sul concorso di cui sto aspettando gli esiti e cioè il 16/09 da c per impiegato supporto organi istituzionali.... hanno detto che si saprà qualcosa la prossima settimana...c'è qualcuno che ha fatto lo stesso concorso?

Commenta

Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
                    Ciao idea,
                    posso chiederti come eri (indicativamente) piazzata nella graduatoria relativa alla preselezione?

Continuo a parlare di 7 perchè non ho capito cosa ne sarà dei 3 posti riservati alle cat. protette e ai militari nel caso in cui non ci siano persone che ne hanno diritto...

I titoli li valutano prima della prova orale. Il voto finale sarà dato dal voto dello scritto sommato al voto dell'orale, a cui aggiungeranno il punteggio dei titoli... quindi il max ottenibile è 30+30+4... questo è almeno quello che dice il bando...

Un saluto
                    magari mi sbaglio, ma secondo me quelli che hanno i titoli passano davanti agli altri, a parità di punteggio, come specificato all'art. 12 del bando, però aspetto la conferma da qualcuno che ha già partecipato a concorsi per titoli ed esami.....

Commenta

x fanciulla
                      errata corrige: temo che hai ragione tu, quelli a pari merito sonoi i titoli di preferenza. Quindi,secondo me, noi che non abbiamo titoli siamo fuori perchè i titoli valgono tanto (max 4 punti sono tantissimi!!)

x unhappy
                      tu che sai sempre tutto, i sette nominativi che avevi indicato come interni, hanno passato lo scritto? Forse è una domanda banale e ovvia, ma tentar non nuoce....eheheheh

Commenta

Sto operando...
                      X