annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma sono posti da dirigente

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
      Ma la raccomandata arrivera' sia se si passa sia se non si e' superato lo scritto?
      Sì, a me hanno detto così, che arriverà a tutti la raccomandata sia se si passa, sia se non si ha passato lo scritto.

Ciao

Commenta

Qualcuno ha già ricevuto la raccomandata???

Commenta

Originariamente inviato da ml1 Visualizza il messaggio
          qualcuno ha già ricevuto la raccomandata???
          niente di nuovo.....se dovessi riceverla, quale che sia l'esito lo scrivo sul forum....

Commenta

anch'io non ho ricevuto alcuna raccomandata! appena arriva ve lo scrivo! ma continuo ad essere perplessa sul fatto che comunichino unicamente il risultato del proprio scritto e non quelli degli altri... secondo voi è possibile? non si ha diritto, prima della prova orale, a sapere la graduatoria provvisoria e il punteggio della valutazione dei titoli?

Commenta

Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
              anch'io non ho ricevuto alcuna raccomandata! appena arriva ve lo scrivo! ma continuo ad essere perplessa sul fatto che comunichino unicamente il risultato del proprio scritto e non quelli degli altri... secondo voi è possibile? non si ha diritto, prima della prova orale, a sapere la graduatoria provvisoria e il punteggio della valutazione dei titoli?
              se non li pubblicano sul sito web, spero che almeno i risultati vengano pubblicati all'albo pretorio

Commenta

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                se non li pubblicano sul sito web, spero che almeno i risultati vengano pubblicati all'albo pretorio

già...in teoria è obbligatorio che li pubblichino all'albo pretorio mentre non è obbligatorio pubblicare i risultati su internet (credo anche per una questione di privacy).

Commenta

Niente di nuovo...ad oggi non è ancora arrivato nulla...ed a voi?

Commenta

Originariamente inviato da ml1 Visualizza il messaggio
                    Niente di nuovo...ad oggi non è ancora arrivato nulla...ed a voi?
                    neppure a me... ho telefonato all'inizio di settembre e mi hanno detto che le commissioni sono impegnate nei concorsi da dirigente e che sicuramente non si saprà nulla prima di ottobre... qualcuno ha notizie più aggiornate?

Commenta

Unhappy...non bisogna perdersi d'animo! Posso chiederti dove posso trovare TUTTE le determine? Sul sito io non le trovo TUTTE!

Commenta

Sto operando...
                      X