Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggioMa la raccomandata arrivera' sia se si passa sia se non si e' superato lo scritto?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ml1 Visualizza il messaggioqualcuno ha già ricevuto la raccomandata???
Commenta
-
anch'io non ho ricevuto alcuna raccomandata! appena arriva ve lo scrivo! ma continuo ad essere perplessa sul fatto che comunichino unicamente il risultato del proprio scritto e non quelli degli altri... secondo voi è possibile? non si ha diritto, prima della prova orale, a sapere la graduatoria provvisoria e il punteggio della valutazione dei titoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioanch'io non ho ricevuto alcuna raccomandata! appena arriva ve lo scrivo! ma continuo ad essere perplessa sul fatto che comunichino unicamente il risultato del proprio scritto e non quelli degli altri... secondo voi è possibile? non si ha diritto, prima della prova orale, a sapere la graduatoria provvisoria e il punteggio della valutazione dei titoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggiose non li pubblicano sul sito web, spero che almeno i risultati vengano pubblicati all'albo pretorio
già...in teoria è obbligatorio che li pubblichino all'albo pretorio mentre non è obbligatorio pubblicare i risultati su internet (credo anche per una questione di privacy).
Commenta
-
Originariamente inviato da ml1 Visualizza il messaggioNiente di nuovo...ad oggi non è ancora arrivato nulla...ed a voi?
Commenta
Commenta