annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da unhappy Visualizza il messaggio
    Basta, veramente, coi tui moralismi e le tue espressioni da parroco, caro AMG Spa!

Tu non sai cosa in concreto io abbia fatto. Mi piacerebbe mi dicessi di piu' di te. In che amministrazione hai fatto il comitato dei precari? dove lavori ora?
    io invece sono sempre più convinto che il tuo atteggiamento è uguale identico a quello della maggioranza dei cittadini che, appena vedono la nostra divisa iniziano a insultarci e urlarci contro di tutto e di più, solo per il fatto che noi indossiamo una divisa...

cmq il comitato lo avevamo fatto all'amministrazione comunale di torino e avevamo anche avuto contatti dai precari della provincia i quali per fortuna erano tutti meno arroganti e molto più educati di te...non posso mettere i link del sito internet altrimenti l'amministratore mi cancella i messaggi....cmq è sufficiente che vai su google digiti "precari torino" e vengono fuori i risultati, sul forum abbiamo anche inserito le pubblicazioni sui giornali della nostra vicenda, ma non penso che a te interesserà...

ora invece sono ritornato a lavorare al comune di milano, quindi ormai sono 5 anni che bazzico in amministrazioni diverse...

ma poi per quale motivo vuoi queste mie informazioni personali?

anche io potrei chiedere il tuo "curriculum vitae" ma dal momento che io per fortuna sono diverso da te non mi permetterei mai di chiederti in pubblico le tue esperienze di lavoro, anzi ti chiederei una cortesia....

non parlami più in pubblico, che tanto ogni giorno abbiamo a che fare in strada con persone arroganti come te e almeno quando sono sul forum vorrei se possibile evitarle, grazie.

Da ora in poi qualsiasi cosa mi dirai non la considero minimamente.

In bocca al lupo, buona vita.

Commenta

basta amg spa

e' gia' da un po' caro amgspa che mi dispensi i tuoi predicozzi e usi, circa la tua onorata divisa, un tono patetico francamente degno di miglior causa.

non replico oltre, dunque, se non per dirti addio.

Unhappy finalmente un po' happy

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      io invece sono sempre più convinto che il tuo atteggiamento è uguale identico a quello della maggioranza dei cittadini che, appena vedono la nostra divisa iniziano a insultarci e urlarci contro di tutto e di più, solo per il fatto che noi indossiamo una divisa...

cmq il comitato lo avevamo fatto all'amministrazione comunale di torino e avevamo anche avuto contatti dai precari della provincia i quali per fortuna erano tutti meno arroganti e molto più educati di te...non posso mettere i link del sito internet altrimenti l'amministratore mi cancella i messaggi....cmq è sufficiente che vai su google digiti "precari torino" e vengono fuori i risultati, sul forum abbiamo anche inserito le pubblicazioni sui giornali della nostra vicenda, ma non penso che a te interesserà...

ora invece sono ritornato a lavorare al comune di milano, quindi ormai sono 5 anni che bazzico in amministrazioni diverse...

ma poi per quale motivo vuoi queste mie informazioni personali?

anche io potrei chiedere il tuo "curriculum vitae" ma dal momento che io per fortuna sono diverso da te non mi permetterei mai di chiederti in pubblico le tue esperienze di lavoro, anzi ti chiederei una cortesia....

non parlami più in pubblico, che tanto ogni giorno abbiamo a che fare in strada con persone arroganti come te e almeno quando sono sul forum vorrei se possibile evitarle, grazie.

Da ora in poi qualsiasi cosa mi dirai non la considero minimamente.

In bocca al lupo, buona vita.

Commenta

Voglio sperare che qui venga messo un punto a questa parentesi polemica.

Commenta

Per me chiuso. Punto.

Unhappy

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Voglio sperare che qui venga messo un punto a questa parentesi polemica.

Commenta

CONCORSI

ESITO DELLE PRESELEZIONI DEI CONCORSI PUBBLICI BANDITI DALLA PROVINCIA DI TORINO NELL’ANNO 2009.

Sono terminate le correzioni degli elaborati di alcune preselezioni dei concorsi pubblici che si sono svolti dal 23 novembre al 4 dicembre 2009.
            Le Commissioni hanno stilato le graduatorie per i seguenti concorsi
            Il prossimo 30 aprile saranno on line i risultati delle preselezioni per i concorsi pubblici n. 16 e n. 17/2009.
            Per quanto riguarda il concorso pubblico n. 1, tutti i candidati presenti alla preselezione saranno avvertiti dell’esito attraverso una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Commenta

tutto regolare...quindi?

pregasi andare a leggere i miei post.

Ah, sappiano coloro i quali dovranno fare gli scritti del concorso da funzionario amministrativo (i cui nomi e numero sono correttamente indicati sul sito della Provincia), che ci sono sette, diconsi SETTE persone che non han fatto le preselezioni (in quanto appartenenti a un certo tipo di contratto a tempo determinato) con cui dovranno cimentarsi in sede di scritto e poi di orale.

Peccato che il numero e i nomi di costoro non siano stati resi pubblici da nessuna parte.

Bell'esempio di trasparenza.

passo e chiudo

saluti
              Unhappy

Commenta

La preselezione e' stata una strage.

Commenta

eh sì....

che cosa vi avevo detto nei miei post precedenti?

eppure mi avete tutti sempre presa a pesci in faccia come una visionaria.

ciao belli

unhappy

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  La preselezione e' stata una strage.

Commenta

Ciao a tutti,
                    volevo chiedere a tutti voi se si trovano in rete o sul sito della provincia la nomina delle commissioni per ogni concorso.

Saluti

Commenta

prova scritta

Qualcuno di voi sa in cosa consisteranno le prove scritte e in particolare la prova scritta per i posti da funzionario amministrativo?
                      Visto che ci sono così tanti interni non avrò alcuna possibilità di passarla, ma avendo superato la preselezione ci proverò comunque...
                      Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X