Originariamente inviato da unhappy
Visualizza il messaggio
cmq il comitato lo avevamo fatto all'amministrazione comunale di torino e avevamo anche avuto contatti dai precari della provincia i quali per fortuna erano tutti meno arroganti e molto più educati di te...non posso mettere i link del sito internet altrimenti l'amministratore mi cancella i messaggi....cmq è sufficiente che vai su google digiti "precari torino" e vengono fuori i risultati, sul forum abbiamo anche inserito le pubblicazioni sui giornali della nostra vicenda, ma non penso che a te interesserà...
ora invece sono ritornato a lavorare al comune di milano, quindi ormai sono 5 anni che bazzico in amministrazioni diverse...
ma poi per quale motivo vuoi queste mie informazioni personali?
anche io potrei chiedere il tuo "curriculum vitae" ma dal momento che io per fortuna sono diverso da te non mi permetterei mai di chiederti in pubblico le tue esperienze di lavoro, anzi ti chiederei una cortesia....
non parlami più in pubblico, che tanto ogni giorno abbiamo a che fare in strada con persone arroganti come te e almeno quando sono sul forum vorrei se possibile evitarle, grazie.
Da ora in poi qualsiasi cosa mi dirai non la considero minimamente.
In bocca al lupo, buona vita.
Commenta