annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, chi va da Palermo?

    Commenta


      ciao a tutti, per chi fa il concorso n 4, chi mi saprebbe dare una breve spiegazione di cosa sia il patto di stabilità alla luce delle modifice introdotte dalla fnanziaria 2008 e 2009?grazie infinite a chi si presta a questo immenso favore.

      Commenta


        Ho gia' parlato con un avvocato.
        Mi ha detto 3000 euro suppergiu

        Se si e' in tanti, mi ha detto che il ricorso ognuno se lo deve pagare come se lo facesse da solo, ma ha detto che se siamo in tanti puo' fare consistenti sconti ai singoli

        ciao

        Unhappy.



        Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
        Quanto costa? (non che voglia fare ricorso, solo per curiosità).

        Commenta


          Grandissimo!! Vai vai fai ricorso....

          Cmq ragazzi stamattina concorso n. 22 con 8 domande aperte tutte mirate sulle tecniche di stampa!!

          Esempio: Cos'è un immagine raster o bitmap e indica almeno 3 formati dove si utilizza...
          Oppure: Definire l'imposition!!!

          Alla lettura delle domande almeno 50 persone sono andate via

          Commenta


            Originariamente inviato da desimo10 Visualizza il messaggio
            Grandissimo!! Vai vai fai ricorso....

            Cmq ragazzi stamattina concorso n. 22 con 8 domande aperte tutte mirate sulle tecniche di stampa!!

            Esempio: Cos'è un immagine raster o bitmap e indica almeno 3 formati dove si utilizza...
            Oppure: Definire l'imposition!!!

            Alla lettura delle domande almeno 50 persone sono andate via
            Quindi domande abbastanza specifiche, giusto? hanno detto anche a voi che basta che una domanda (forse due in questo caso) sia insufficiente per essere automaticamente esclusi? in quanti eravate?

            Commenta


              Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
              quindi domande abbastanza specifiche, giusto? Hanno detto anche a voi che basta che una domanda (forse due in questo caso) sia insufficiente per essere automaticamente esclusi? In quanti eravate?
              si si basta una domanda!!! Lo dicono prima della prova
              ora lunedi ho un altro esame...

              Commenta


                Patto di stabilità

                Ho partecipato ai concorsi "3" e "12", e parteciperò a quelli, in programma la prossima settimana, denominati "4" e "8".

                A seguire, un'opinione diffusa (pare) negli Enti Locali, in relazione al c.d. "patto di stabilità", che ben inquadra l'argomento in linea generale.

                "La crisi strozza le imprese e gli enti locali, comuni e province in primis, non possono pagare le imprese per lavori eseguiti, e per i quali i fondi ci sono. Colpa del taglio dell’ICI, del blocco dei trasferimenti statali e del patto di stabilità, inalterato nonostante l’approvazione in Parlamento di una mozione che puntava ad allentare i criteri di controllo sulla gestione delle spese degli enti locali. Ma non è stata rispettata. Così molti sindaci potrebbero decidere unilateralmente di sfilarsi dal patto di stabilità. In tempo di crisi non si possono tenere le mani legate ai comuni che hanno opere cantierabili immediatamente per 4,5 miliardi di euro, con tutti i benefici in termini di ripartenza dei consumi. Non possono avviarle perché impiccati al Patto di stabilità così aggiungiamo crisi a crisi."
                Fonte: Fuori dal patto di stabilità - PartitoDemocratico.it

                Cordialità a tutti.

                Commenta


                  ciao ragazzi! mi è venuto un dubbio atroce...non ricordo se sulla busta ho scritto il numero di concorso al quale partecipavo...se non l'avessi scritto la provincia avrebbe dovuto comunicarmi l' esclusione, giusto?
                  così so che è capitato ad amici in altri concorsi...
                  qualcuno risponda!!!
                  ste83

                  Commenta


                    Originariamente inviato da stefaniabisaccia Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi! Mi è venuto un dubbio atroce...non ricordo se sulla busta ho scritto il numero di concorso al quale partecipavo...se non l'avessi scritto la provincia avrebbe dovuto comunicarmi l' esclusione, giusto?
                    Così so che è capitato ad amici in altri concorsi...
                    Qualcuno risponda!!!
                    non puo' essere vasua di esclusione
                    essendo errore materiale non determinante

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stefaniabisaccia Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi! Mi è venuto un dubbio atroce...non ricordo se sulla busta ho scritto il numero di concorso al quale partecipavo...se non l'avessi scritto la provincia avrebbe dovuto comunicarmi l' esclusione, giusto?
                      Così so che è capitato ad amici in altri concorsi...
                      Qualcuno risponda!!!
                      non puo' essere casua di esclusione
                      essendo errore materiale non determinante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X