Originariamente inviato da c_ciccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da c_ciccina Visualizza il messaggioscusate ma il reato di peculato rientrava nelle materie previst per l'orale, o mi sbaglio? e anche le restanti domande non mi sembrano tanto pertinenti alle materie oggetto del concorso. ammesso che il concorso sia il num 22. che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da MR DAY Visualizza il messaggio
però fai conto che a occhio c'erano 250 persone, il concorso era per un posto, quindi si è fatto più in fretta... per quelli di giovedì e venerdì mi sembra si parlasse di 3000 iscritti, quindi almeno 1000 ci saranno...
Commenta
-
ragazzi sono in panico totale, ho studiato solo le materie previste per la prova scritta, pensando che fossero le stesse per la prova preliminare. simik dice che la prova preselettiva verte anche sulle materie previste all'orale. io farò il concorso n 4 e questo significherebbe che non ho studiato dir privato, informatica, diritto penale ed altro ancora. mi date una risposta urgente, grazie infinite.
Commenta
-
Originariamente inviato da c_ciccina Visualizza il messaggioragazzi sono in panico totale, ho studiato solo le materie previste per la prova scritta, pensando che fossero le stesse per la prova preliminare. simik dice che la prova preselettiva verte anche sulle materie previste all'orale. io farò il concorso n 4 e questo significherebbe che non ho studiato dir privato, informatica, diritto penale ed altro ancora. mi date una risposta urgente, grazie infinite.
Commenta
-
E' proprio così, puoi lasciare perdere l'informatica perchè quella non la mettono mai, ma penale e civile ti conviene guardarteli... ma di penale in sostanza non c'è molto, guardati i reati principali... e di civile la parte sui contratti...
Se vuoi aspetta pure altre conferme ma il bando parla di "materie d'esame" e non "materie previste per la prova scritta"... in più il concorso di oggi ne è la prova (ma penso anche i precedenti...)
Commenta
-
[QUOTE=simik;409919]Onestamente non capisco tutto questo fermento... forse sono i primi concorsi che fate?
No, per nulla.
>perchè per quello di cui ho avuto esperienza >l'esclusione dalla prova selettiva dei dipendenti si fa >già da un po',
Dalla prova PREselettiva non si fa e non si deve fare.
In tutti i concorsi da me fatti gli interni le preselezioni se le facevano eccome.
Inoltre, faccio presente che in questo concorso le preselezioni non le saltano tutti gli interni, ma solo alcuni, che devono essere "precari" e, per di piu', avere incarichi fiduciari dalla Giunta.
> mentre per ciò che riguarda la mancanza di una sola >risposta per non passare il compito... è stato così in >tutti i concorsi con risposte aperte cui ho partecipato, >non molti, 4/5, ma di diverse amministrazioni.
A me una cosa simile non era mai capitata...
cmq, prova a leggere cosa pensano altri precari su questo concorso...
Pensa che alcuni di loro sono in graduatoria per concorsi provinciali da ANNI, e la Provincia, anziche' far scorrere le graduatorie, ha bandito questi nuovi concorsi, con le caratteristiche che conosciamo...
«Il concorso della Provincia di Torino: in 700 hanno avuto sospetti» | Comitato Precari dell'Ente Provincia
Per quanto riguarda la bocciatura con una sola domanda sbagliata, sul bando non e' scritto alcunche...
ma la chiudo qui. è meglio.
unhappy
Commenta
Commenta