annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao io parteciperò al 4 al 7 e all'8 . La vedo molto dura, ho studiato sul simone, ma non mi sento per nulla sicura. Escludere dalla preselezione chi già lavora o ha lavorato nella p.a. è veramente assurdo, è un chiaro segnale di come saranno assegnati i posti. Non è il primo concorso che tento, ma, in tutti i concorsi di enti pubblici sono entrate persone che già lavoravano in quell'ente!!!!

Commenta

proprio così

Proprio così...caro Mr Day (non ci voleva molto a capirlo, in effetti)

pensate che originariamente si voleva non correggere le prove preselettive, per quanto riguarda le domande successive alla prima, se la risposta alla prima domanda era sbagliata (senza dire nulla ai concorrenti).

Poi ci si è accorti che i candidati "bocciati" avrebbero potuto scoprire l'inghippo, avvalendosi del diritto d'accesso per scoprire la cosa.

Fatto sta che ora, invece, in modo piu' trasparente, ma non meno discutibile, hanno deciso come hanno deciso.

saluti

Unhappy

Originariamente inviato da MR DAY Visualizza il messaggio
      te lo dico io xke con una risp errata sei fuori!
      xke si rompono le palle a correggere tutti cosi appena vedono una risp o mancante o errata ci tagliano!

Commenta

Onestamente non capisco tutto questo fermento... forse sono i primi concorsi che fate?

perchè per quello di cui ho avuto esperienza l'esclusione dalla prova selettiva dei dipendenti si fa già da un po', mentre per ciò che riguarda la mancanza di una sola risposta per non passare il compito... è stato così in tutti i concorsi con risposte aperte cui ho partecipato, non molti, 4/5, ma di diverse amministrazioni.

certo sono cose che possono non fare piacere (io stamattina mi sono ritirata perchè non ne sapevo 1 su 8) però non sono cose che si sono inventati per questo concorso...

Commenta

Per quelli a cui può interessare posto le domande di oggi, concorso n. 22 (ambito comunicazione):
          - Privacy: cosa si intende per dati personali
          - Privacy: uso dati giudiziari
          - il portavoce della PA
          - organizzazione del lavoro part-time
          - contenuto della comunicazione avvio al procedimento
          - legislazione ad escusiva competenza dello stato
          - reato di peculato
          - conferenza di servizi preliminare

le prime 3 sono specifiche del concorso mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
            Per quelli a cui può interessare posto le domande di oggi, concorso n. 22 (ambito comunicazione):
            - Privacy: cosa si intende per dati personali
            - Privacy: uso dati giudiziari
            - il portavoce della PA
            - organizzazione del lavoro part-time
            - contenuto della comunicazione avvio al procedimento
            - legislazione ad escusiva competenza dello stato
            - reato di peculato
            - conferenza di servizi preliminare

le prime 3 sono specifiche del concorso mi pare...
            non eran 4 le domande?e poi in qnt tempo?

Commenta

le domande erano 8 e il tempo 80 minuti... (queste cose credo siano a discrezione della commissione)
              oggi i partecipanti erano pochi, crredo che chi è riuscito a rispondere a tutte le domande passava di certo...

io come detto non ne sapevo 1 sola quindi ho lasciato perdere, ma mi mangio le mani perchè era davvero fattibile

Commenta

Originariamente inviato da MR DAY Visualizza il messaggio

anke io stamattina ho fatto il concorso... devo dire che non erano complicatissime come domande la una non la sapevo proprio quella sulla commissionedei servizi preliminare!!! quindi non avendo risposto ad una domanda sono fuori dai gioki...
                all'uscita ho parlato con una ragazza ke fa i miei stessi concorsi anke lei era dell'opinione che oggi non era tanto difficile...

Commenta

SALGO DA NAPOLI PERKE NON SONO STATO AMMESSO ALL'ORALE DI UN AlTRO CONCORSO.

Codice 17/2009
                  GIORNO 3 ALLE ORE 9

nikkk@email.it

Commenta

a ke ora avete finito?

Commenta

scusate ma il reato di peculato rientrava nelle materie previst per l'orale, o mi sbaglio? e anche le restanti domande non mi sembrano tanto pertinenti alle materie oggetto del concorso. ammesso che il concorso sia il num 22. che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X