annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sì, nozioni significa che non devi sapere di più delle definizioni.
    poi non so per esempio all'orale fino a che punto sia così...

    Commenta


      nei quiz non si stabilisce prima la soglia per la promozione.
      quello che non convince nessuno, è che siano tutti così bravi da fare 1 o 2 errori al massimo...
      siamo in italia e bisogna abituarsi allo schifo...

      Commenta


        Consiglio regionale lazio

        Ma THUNDERBALL... che ragazzaccio( non ho capito bene). Dire certe cose in pubblico.Ahh! Buon farragosto anche a te. E al prox concorso che farò visto che sei così preparato ti lancerò appelli da questo sito se non ti spiace.Proprio BRAVO!!
        Per JUL.
        Non ho capito ma se ti accolgono il ricorso per quella sul senato poi avresti totalizzato 49 pieno? Cioè quello che ci vuole per essere ammessi allo 01?

        Commenta


          concorsiconsilgioregionelazio

          Per Laura 78. Capisco la tua rabbia personalemente credo che abituarsi allo schifo ne produca altro all'infinito. Per i concorsi anche se non si stabilisce una soglia minima però in genere passano agli scritti tipo 40 50 i posti messi a concorso. Qui erano pochini oltre al punteggio alto che essendo facili ci posso stare.Ciao ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da Laura1978 Visualizza il messaggio
            nei quiz non si stabilisce prima la soglia per la promozione.
            quello che non convince nessuno, è che siano tutti così bravi da fare 1 o 2 errori al massimo...
            siamo in italia e bisogna abituarsi allo schifo...
            Nella banca-dati della Regione Calabria ci sono tutti i quiz e cmq ci sono tutti quelli piu "insidiosi"...quindi traete voi le (sospette)somme...

            Commenta


              Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
              Bella domanda, immagino di sì ma non sono in grado di dirlo con sicurezza.
              Sicuramente deve essere dello stesso concorso.



              Ciao nico, mi raccomando fammi sapere entro lunedì.

              Immagino che se più persone sostengono una stessa tesi rispetto a uno solo, ciò dia più fondamento alle considerazioni che le sono dietro. Spero di non averla detta troppo grossa, giuridicamente parlando...
              Ciao sono davvero molto combattutto sul da farsi...
              se fossero state le prove scritte a qst'ora ti avrei gia' mandato i soldi...
              ci pensero' qualke gg ancora e te fo' sapere!

              Commenta


                per aastrolabio-
                la mia era solo una considerazione.
                Per me essere consapevoli dello schifo aiuta a non crearsi aspettative, soprattutto in questi concorsi...

                Uno dei vari bandi l'ho passato anche io perchè le domande erano fattibili, ma il codice 07 mi ha lasciato dei seri dubbi, tanto che è venuto fuori...

                Commenta


                  Si anch'io Laura avevo fatto lo 07 e lo 02 e son passata allo 02...e quindi per te gli scritti saranno di nuovo facili? Per la richiesta di nozioni?

                  Commenta


                    per lucia 1974-
                    i quiz dello 07 non erano facili...e io non l'ho passato infatti :-)
                    la domanda sulla profondità dei mari italiani non credo possa rientrare nella cultura generale di una persona...

                    non ne ho la minima idea dei prossimi.
                    per "nozioni" secondo me si intende che bisogna limitarsi alle definizioni, ma questa è una mia interpretazione.
                    ciao

                    Commenta


                      sperem...ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X