annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi puoi dire come alla mia mail, grazie

    Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
    Certo che si può fare...
    MI DICI COME ALLA MIA MAIL simonaconcorsi@gmail.com

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74
      e gia' denunciamo il cartoncino e non i paraculati
      Nico ti ringrazio........co sta battuta mi hai fatto tornare un po il sorriso........sul serio, certe volte te ne esci ke sei troppo forte.........Auguri per il mibac......quando hai la tua prova orale?

      Commenta


        dilaram visto che lavori in un ente locale e che quindi le posizioni economiche sono equivalenti (i ministeriali a parità di posizione prendono di più se non sbaglio) mi sapresti dire per favore quanto prendono mensilmente le posizioni economiche C1 e B3?

        Commenta


          Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
          Quindi che fai te la prendi con la formichina che si è riposata un attimo sul tuo davanzale, e tralasci l'elefante che ti sta schiacciando la casa ?:d:d:d
          caspita che bella metafora simona! Anche se poi mi sa che è come "guardi il capello e non fai caso al trave, questa versione nn l'avevo mai sentita, mi piace!

          Commenta


            x mark : mi dici esattamente che denuncia hai fatto ?

            Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Nico ti ringrazio........co sta battuta mi hai fatto tornare un po il sorriso........sul serio, certe volte te ne esci ke sei troppo forte.........Auguri per il mibac......quando hai la tua prova orale?

            x mark : mi dici esattamente che denuncia hai fatto ? hai fatto una querela ? un esposto ?
            dimmi perchè io sono molto propensa......

            Commenta


              se è collettivo ci sono piu possibilità che venga accolto, ma collettivo devono essere 1000 persone......poi si puo fare una bella manifestazione sotto la regione e chiamare striscia....almeno se li metti sotto pressione il tar si sbrica e annullano tutto

              Commenta


                mi è venuta spontanea.....

                Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
                caspita che bella metafora simona! Anche se poi mi sa che è come "guardi il capello e non fai caso al trave, questa versione nn l'avevo mai sentita, mi piace!
                è una metafora che mi è venuta spontanea.....
                sarà la mia fanciullina pascoliana che esce fuori ogni tanto....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  Nico ti ringrazio........co sta battuta mi hai fatto tornare un po il sorriso........sul serio, certe volte te ne esci ke sei troppo forte.........Auguri per il mibac......quando hai la tua prova orale?


                  ho la prova orale al mipaf cioe' politiche agricole

                  e sn in attesa della convocazione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                    dilaram visto che lavori in un ente locale e che quindi le posizioni economiche sono equivalenti (i ministeriali a parità di posizione prendono di più se non sbaglio) mi sapresti dire per favore quanto prendono mensilmente le posizioni economiche C1 e B3?
                    La posizione C1 comune di roma e' 1260 circa al netto, senza contare indennita' varie che puoi avere in base al lavoro che svolgi.
                    B3 e' meno.

                    Commenta


                      ok quanti lo voglio fare seriamente ?

                      Originariamente inviato da ANTONIO ROSSI Visualizza il messaggio
                      se è collettivo ci sono piu possibilità che venga accolto, ma collettivo devono essere 1000 persone......poi si puo fare una bella manifestazione sotto la regione e chiamare striscia....almeno se li metti sotto pressione il tar si sbrica e annullano tutto
                      ok quanti lo voglio fare seriamente ? lucia 1974 , tu che sei avvocato rispondiiiiiiiiiiiiii

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X