Ok Andre08, grazie, mi appunto la data sul calendario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioMah non so che ci trovi di ridicolo...pensala come ti pare.
Con questo chiudo qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioMah non so che ci trovi di ridicolo...pensala come ti pare.
Con questo chiudo qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco_roma Visualizza il messaggioRita non devi scusarti, ma è normale che il tuo atteggiamento non sia visto bene, vantarti di un risultato sicuramente buono, e che ti fa onore, per poi dire che è una posizione che mai ti interesserà è da immaturi.
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioSarò ancora piu chiaro anche se il concetto l'ho già espresso 1 miliardo di volte. Noi siamo andati a rispondere non a 50 domande ma a 5 domande. 45 infatti le sapeva davvero chiunque. Ora è evidente (mettendo da parte tutto il discorso raccomandati) che non puoi fare una selezione su 5 domande di cultura generale perchè la fortuna gioca un ruolo eccessivo: fortuna di conoscere proprio quegli argomenti, fortuna di azzeccare a caso la risposta, tutte circostanze che su 100 o anche 50 domande (purchè reali) avrebbero pesato infinatamente meno come in ogni concorso che si rispetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1Eddai ki te l ha passati i quiz? parla.........sn sicuro ke se te faccio 3 domande semplici di attualità nemmeno le sai.......
2.Sono laureata in giurisprudenza e a breve prendero' una seconda laurea.
3. Mi sono stancata di rispondere e me ne vado a riposare!
Commenta
-
Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggioDilaram forse sei stata indelicata....considera anche il momento particolare, lo stress dell'attesa e la frustrazione del vedersi seccati....mixa e capirai che forse è stata una uscita gratuita
Commenta
-
Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggioDilaram forse sei stata indelicata....considera anche il momento particolare, lo stress dell'attesa e la frustrazione del vedersi seccati....mixa e capirai che forse è stata una uscita gratuita
Commenta
Commenta