annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok Andre08, grazie, mi appunto la data sul calendario

Commenta

Mah non so che ci trovi di ridicolo...pensala come ti pare.
      Con questo chiudo qui.

Commenta

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
        Con questo chiudo qui.
        Si ma ancora mi devi dire ke ce di diverso tra il comune di roma e la regione lazio.....sordi?......

Commenta

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
          Con questo chiudo qui.
          Rita non devi scusarti, ma è normale che il tuo atteggiamento non sia visto bene, vantarti di un risultato sicuramente buono, e che ti fa onore, per poi dire che è una posizione che mai ti interesserà è da immaturi.

Commenta

Originariamente inviato da marco_roma Visualizza il messaggio
            Rita non devi scusarti, ma è normale che il tuo atteggiamento non sia visto bene, vantarti di un risultato sicuramente buono, e che ti fa onore, per poi dire che è una posizione che mai ti interesserà è da immaturi.
            Marco anche se non mi interessa questo concorso non posso negarti che sono contenta di averlo passato! E' sempre una piccola soddisfazione personale...e se per questo sono giudicata immatura ok. Ma chiunque credo sarebbe contento. Non volevo offendere nessuno, credimi.

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
              Sarò ancora piu chiaro anche se il concetto l'ho già espresso 1 miliardo di volte. Noi siamo andati a rispondere non a 50 domande ma a 5 domande. 45 infatti le sapeva davvero chiunque. Ora è evidente (mettendo da parte tutto il discorso raccomandati) che non puoi fare una selezione su 5 domande di cultura generale perchè la fortuna gioca un ruolo eccessivo: fortuna di conoscere proprio quegli argomenti, fortuna di azzeccare a caso la risposta, tutte circostanze che su 100 o anche 50 domande (purchè reali) avrebbero pesato infinatamente meno come in ogni concorso che si rispetti.
              Applausi!! E aggiungiamo che non si possono selezionare, con queste 5 domande, solo 60 persone su 20.000

Commenta

Originariamente inviato da mark1
                Eddai ki te l ha passati i quiz? parla.........sn sicuro ke se te faccio 3 domande semplici di attualità nemmeno le sai.......
                1.Se fossi raccomandata non scriverei qui.
                2.Sono laureata in giurisprudenza e a breve prendero' una seconda laurea.
                3. Mi sono stancata di rispondere e me ne vado a riposare!

Commenta

Dilaram forse sei stata indelicata....considera anche il momento particolare, lo stress dell'attesa e la frustrazione del vedersi seccati....mixa e capirai che forse è stata una uscita gratuita

Commenta

Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
                    Dilaram forse sei stata indelicata....considera anche il momento particolare, lo stress dell'attesa e la frustrazione del vedersi seccati....mixa e capirai che forse è stata una uscita gratuita
                    Non era mia intenzione offendere nessuno...ma una cosa e' dire indelicata (lo accetto e me ne scuso se lo sono stata), un'altra è dire raccomandata o cose simili. Non trovi che stanno esagerando?

Commenta

Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
                      Caro Cicco, hai ragione, ma qui sono suscettibili da quando è uscito il bando.........

Commenta

Sto operando...
                      X