annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rabbia !!!!!

Commenta

ditemi la risposta vi prego !

il compito era fattibile ma c'erano diverse domande assurde a cui non si poteva rispondere :
      QUALE PAROLA SCARTERESTE ?
      PESCESPADA -CIMICE D'ACQUA- RICCIO DI MARE-FARFALLA ?

A)PESCESPADA
      B)CIMICE D'ACQUA
      C)RICCIO DI MARE

! ! ! ! ! ! ! !

Commenta

Parola da scartare

Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
        il compito era fattibile ma c'erano diverse domande assurde a cui non si poteva rispondere :
        Quale parola scartereste ?
        Pescespada -cimice d'acqua- riccio di mare-farfalla ?

A)pescespada
        b)cimice d'acqua
        c)riccio di mare

! ! ! ! ! ! ! !
        aiutooooooooooooooo

Commenta

A)PESCESPADA
          B)CIMICE D'ACQUA
          C)RICCIO DI MARE

! ! ! ! ! ! ! !
          Ma come si risolvono ste ******* di domande? Qui bisogna trovare il criterio (penso unico per tutte) per risolverle...

Commenta

si concordo, io turno delle 8, compito fattibile, se non passo è colpa mia

Commenta

rabbia !!!!!
              Ti capisco pienamente, pero' credo che fare denuncia ai carabinieri servirebbe a poco in quanto nn avresti alcuna prova per dimostrare che la signora conosceva già le risposte. La cosa triste è che questi escrementi umani con le loro risposte belle e pronte alzano anche il punteggio minimo per superare la selezione e magari persone oneste che hanno sbagliato solo 2 domande restano fuori....

Commenta

Io avevo già fatto il cod 07 a maggio, ed oggi il cod 02. In entrambi i casi sono rimasto molto perplesso. La cosa peggiore è che non possiamo neanche far valere i nostri diritti di fronte a queste indecenze. Colpa nostra che abbiamo partecipato, già il fatto che il bando fosse uscito a ridosso delle elezioni doveva farci pensare

Commenta

A)PESCESPADA
                  B)CIMICE D'ACQUA
                  C)RICCIO DI MARE

! ! ! ! ! ! ! !
                  Ma questa forse perché tutti i nomi sono composti (pesce-spada, cimice-acqua, riccio-mare) tranne farfalla?

Commenta

Qualcuno sa la risposta esatta tra pesce spada, cimice d'acqua e riccio di mare?

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                      Ma come si risolvono ste ******* di domande? Qui bisogna trovare il criterio (penso unico per tutte) per risolverle...
                      io ho fatto il test stamattina alle 8.00. Confrontando il mio quiz con gli animali da scartare con quello delle 12.00 e con il tuo delle 16.00 , l'unico criterio che mi viene in mente e che li accomuna è l'appartenenza alla famiglia dei vertebrati o invertebrati, quindi io nel tuo caso avrei scartato PesceSpada

Commenta

Sto operando...
                      X