annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Volevo dire ke la Tenia si sviluppa come batterio o parassita per poi crescere, nell intestino, o pensi di ritrovarti un verme lungo un metro da un giorno all altro?

x Gabriele anche io ho pensato come te, e infatti la cnipec ha una propria banca dati ,ma in alcuni concorsi ,come questo, è anke l ente banditore ke puo preparare i quiz e darli alla cnipec per fare poi il resto, e questo mi è stato detto....di piu' nin so'...

Le domande sono made by Cnipec, me ne ricordo distintamente alcune di informatica capitatemi anche in precedenti concorsi...

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
      scusa, come hai risolto quella di Macho= Ha e Cadrai= Ari, Pastorizzare =?
      Se mi dici le risposte altrimenti non la ricordo questa! Mi ricordo che era ATRZAE...o non c'era tra le risposte?
      Ultima modifica di lucia1974; 02-08-2009, 16:32.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Se mi dici le risposte altrimenti non la ricordo questa! Mi ricordo che era ATRZAE...o non c'era tra le risposte?
        Non mi ricordo le risposte volevo solo sapere il meccanismo che ti ha portato a rispondere in una direzione piuttosto che in un' altra

Commenta

ricordo di aver risposto a lettere alternate...

Commenta

Ciao, io credo di averne sbagliate due: quella della strage neofascista del '69 (voi cosa avete risposto?) e quella dell'obblgo di coabitazione nel matrimonio.. a prop di quest'ultima: possibile che sussista dal momento che l'abbandono del tetto coniugale non è più un reato?

Commenta

1)Strage di Piazza Fontana a Milano
              2) C'è l'obbligo di coabitazione

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                Quella del matrimonio c'è tra i molti doveri dei coniugi sia l obbligo di coabitazione ke quello di fedelta...tutti e 2....

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                  Il matrimonio è fonte di una serie di diritti, obblighi, doveri e rapporti giuridici disciplinati dalla legge ed in particolare dal codice civile (Libro I – Titolo VI).
                  Dal vincolo matrimoniale discendono una molteplicità di rapporti patrimoniali e di diritti ed obblighi tra coniugi e tra genitori e figli. I più importanti obblighi, previsti e disciplinati dal codice civile, che sorgono a seguito della celebrazione del matrimonio sono: l'obbligo di fedeltà, l'obbligo di assistenza morale e materiale, l'obbligo di coabitazione, l'obbligo di collaborazione, l'obbligo di mantenere, istruire ed educare i figli.

Commenta

Beh, allora è sicuro..xchè le altre le ho controllate tutte e sono esatte: 2 errori..pensate che siano tanti x passare?

Commenta

Ciao eccomi finalmente dopo questo week end. Ho letto la disputa sulla domanda riguardante l'ape. Io ho risposto tenia perchè è l'unico parassita. Che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X