annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
    come no, un batterio detto anche verme solitario, che può arrivare alla lunghezza di un metro.... complimenti.
    Volevo dire ke la Tenia si sviluppa come batterio o parassita per poi crescere, nell intestino, o pensi di ritrovarti un verme lungo un metro da un giorno all altro?

x Gabriele anche io ho pensato come te, e infatti la cnipec ha una propria banca dati ,ma in alcuni concorsi ,come questo, è anke l ente banditore ke puo preparare i quiz e darli alla cnipec per fare poi il resto, e questo mi è stato detto....di piu' nin so'...

Commenta

Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
      si in effetti l'unica chiave di lettura per il quesito dell'ape può essere che l'ape è l'unica a vivere a contatto ocn l'aria, mentre tutti gli altri no (tra chi sta sott'acqua e chi.. nella nostra pancia)
      Si sn d accordo, ma quando si danno delle sequenze tra cui una deve essere eliminata xke nn c entra nulla, vuol dire ke le altre 3 devono avere delle cose in comune, per scartare l altra ke nn le ha......io ho ragionato piu come gabriele...cmq alla fine vedo ke sn stati in molti ad eliminare sta bendetta ape maga'.....mah

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        .cmq alla fine vedo ke sn stati in molti ad eliminare sta bendetta ape maga'.....mah
        non era l'ape maia(la)?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          non era l'ape maia(la)?

hahahahhahah è vero nico.....l ape maia, kissa xke mi è venuto in mente l ape maga'........va beh alla fine intendevo quell ape

Commenta

Ehi..... pero esiste pure l apa maga' come ho detto prima.....ecco xke mi è venuto in mente....

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              Ehi..... pero esiste pure l apa maga' come ho detto prima.....ecco xke mi è venuto in mente....
              ma l'ape maia-la era meglio

Commenta

X marvay

Originariamente inviato da maryav Visualizza il messaggio
                kenzo ti ho aggiunto ai miei amici su fb...
                da lì potrai trovare il link per il gruppo...
                ciao io sono simona pizzuto su facebook, mi piacerebbe anche a me entrare nel gruppo

Commenta

la domanda dell'ape alla fine tranne che per un'ipotesi è quella che in base a più logiche va eliminata. Per quanto riguarda la farsa ebbene se per caso dovessi superarlo perché a parte il dubbio dell'ape se sia corretta o meno mi sembra di non trovare errori nei miei scritti, potrò dire se studiando realmente almeno le preselettive si possono superare...posso però dire che rispetto ai quiz che ho fatto il 27/05 questi sono molto ma molto più facili. Nessuna sigla internazionale tipo unido etc...

Commenta

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
                    Esempi di domande di logica?... date le parole cane / nettare / regina / napoli... cosa segue? livorno / toscana / mare? ovviamente Livorno perchè le prime due lettere LI sono le ultime due della parola precedente
                    Oppure quale animale è da scartare?
                    pidocchio / riccio di mare / cimice / tinca? Cimice perchè le lettere P R T tra di loro sono sequenziali alternate, mentre la lettera C è quella discordante.
                    spero di essere stata chiara..
                    io l'ho pensata più semplice: riccio di mare 3 parole, le altre una. boh.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      la domanda dell'ape alla fine tranne che per un'ipotesi è quella che in base a più logiche va eliminata. Per quanto riguarda la farsa ebbene se per caso dovessi superarlo perché a parte il dubbio dell'ape se sia corretta o meno mi sembra di non trovare errori nei miei scritti, potrò dire se studiando realmente almeno le preselettive si possono superare...posso però dire che rispetto ai quiz che ho fatto il 27/05 questi sono molto ma molto più facili. Nessuna sigla internazionale tipo unido etc...

scusa, come hai risolto quella di Macho= Ha e Cadrai= Ari, Pastorizzare =?

Commenta

Sto operando...
                      X