annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    ma queste domande si riferiscono al concorso per laureati vero?qualcuno ricorda se ha fatto il concorso da diplomati?io concorro per il codice 02.
    No, queste sono le domande del cod. 06 che è per diplomati.

Commenta

Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
      ma, guarda, il test di oggi potevo fare tranquillamente 47, quindi molti possono aver fatto 48. più di 48 però mi sembra davvero difficile, 50 impossibile. voglio vedere.
      davanti a me c'era un signore che avrà avuto 55 anni...
      Salve ragazzi allora io ho fatto quello del primo turno delle 8 le domande non erano difficili anche se quelle con i calcoli richiedevano un pò di tempo per questo le ho lasciati tutti x ultimo....Ma la cosa ke più mi ha impressionato è ke vicino a me c'era una persona che ha finito il compito in 30 minuti e voleva subito consegnarlo al personale addetto, ma l' hanno fatto aspettare....non so se abbia risposto a tutte le domande cmq è strano o è un genio oppure aveva un "Santo Protettore" in regione... Mah in tutti i concorsi fatti non ho mai visto una persona finire il compito in 30 minuti !
      Ultima modifica di kenzo; 31-07-2009, 10:27.

Commenta

infatti il tema sarà per laureati
        :-)
        non può essere per noi poveri appena diplomati

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi allora io ho fatto quello del primo turno delle 8 le domande non erano difficili anche se quelle con i calcoli richiedevano un pò di tempo per questo le ho lasciati tutti x ultimo....Ma la cosa ke più mi ha impressionato è ke vicino a me c'era una persona che ha finito il compito in 30 minuti e voleva subito consegnarlo al personale addetto, ma l' hanno fatto aspettare....non so se abbia risposto a tutte le domande cmq è strano o è un genio oppure aveva un "Santo Protettore" in regione... Mah in tutti i concorsi fatti non ho mai visto una persona finire il compito in 30 minuti !
          sicuramente era o un genio oppure il suo santo si chiamava regione

Commenta

Molto molto strano , il fare molto in fretta lo capisco per altri concorsi con persone molto preparate, ma qui ci sono dei calcoli da fare , delle stringhe alfanumeriche da contare , un paio di ragionamenti da fare, e se vuoi fare le cose fatte per bene queste operazioni le controlli e ricontrolli.

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
              Molto molto strano , il fare molto in fretta lo capisco per altri concorsi con persone molto preparate, ma qui ci sono dei calcoli da fare , delle stringhe alfanumeriche da contare , un paio di ragionamenti da fare, e se vuoi fare le cose fatte per bene queste operazioni le controlli e ricontrolli.
              Può darsi che sapeva le risposte ................

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                Infatti è strano anche x me... o è veramente un genio, o dannatamente raccomandato oppure ha risposto solo a quelle ke era sicuro di rispondere ...Dall'apparenza non sembrava una grande mente , posso anche sbagliarmi.....aveva circa 37-38 anni...Io ho visto solo che ha chiesto di consegnare il compito ed è stato tutto il tempo a guardare ad aspettare!

Commenta

Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
                  no no, era diversa come concetto. qui è solo questione di vista, lì no, c'era dell'altro.
                  Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                  Era tipo questa:
                  Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                  Individuare la stringa alfanumerica che contiene la lettera M preceduta da un numero dispari

1) V57HDS265B769HNB34C54H7I9M8Q
                  2) B68M3QFWQ8HB54GVZSD6UNBDS
                  3) GG697094RB8MEWQF43G8IFHEA65
                  4) GF4W5789AZVG436MOHIA3Q45432

solo che nella domanda deloncorso le serie erano quasi identiche quindi era più difficile individuare la risposta giusta.

la risposta giusta è la 1)
                  perche la prima è 9M
                  " la seconda è 8M
                  la terza è 8M
                  " la Quarta è 6M
                  hai ragione se sei agitato sicuro che sbagli

Commenta

Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio

la risposta giusta è la 1)
                    perche la prima è 9M
                    " la seconda è 8M
                    la terza è 8M
                    " la Quarta è 6M
                    hai ragione se sei agitato sicuro che sbagli

ciao , hai ragione , ogni esame o prova da tensione anche la + semplice , mi raccomando una bella tisana il giorno ........... un pò di movimento per scaricare la tensione , cmq t'ho risposto su fb alla prossima

Commenta

ciao belli/e, prova preselettiva fatta alle ore 8.00 di oggi, come è andata? le domande effettivamente non erano difficili, ma per distrazione o fretta ne ho sbagliate 3 di sicuro.. vedremo.. anche perché il 5 agosto ho un'altra prova e spero di azzeccarle tutte, baci a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X