Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggioma, guarda, il test di oggi potevo fare tranquillamente 47, quindi molti possono aver fatto 48. più di 48 però mi sembra davvero difficile, 50 impossibile. voglio vedere.
davanti a me c'era un signore che avrà avuto 55 anni...Ultima modifica di kenzo; 31-07-2009, 10:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioSalve ragazzi allora io ho fatto quello del primo turno delle 8 le domande non erano difficili anche se quelle con i calcoli richiedevano un pò di tempo per questo le ho lasciati tutti x ultimo....Ma la cosa ke più mi ha impressionato è ke vicino a me c'era una persona che ha finito il compito in 30 minuti e voleva subito consegnarlo al personale addetto, ma l' hanno fatto aspettare....non so se abbia risposto a tutte le domande cmq è strano o è un genio oppure aveva un "Santo Protettore" in regione... Mah in tutti i concorsi fatti non ho mai visto una persona finire il compito in 30 minuti !
Commenta
-
Molto molto strano , il fare molto in fretta lo capisco per altri concorsi con persone molto preparate, ma qui ci sono dei calcoli da fare , delle stringhe alfanumeriche da contare , un paio di ragionamenti da fare, e se vuoi fare le cose fatte per bene queste operazioni le controlli e ricontrolli.
Commenta
-
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggioMolto molto strano , il fare molto in fretta lo capisco per altri concorsi con persone molto preparate, ma qui ci sono dei calcoli da fare , delle stringhe alfanumeriche da contare , un paio di ragionamenti da fare, e se vuoi fare le cose fatte per bene queste operazioni le controlli e ricontrolli.
Commenta
-
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggioMolto molto strano , il fare molto in fretta lo capisco per altri concorsi con persone molto preparate, ma qui ci sono dei calcoli da fare , delle stringhe alfanumeriche da contare , un paio di ragionamenti da fare, e se vuoi fare le cose fatte per bene queste operazioni le controlli e ricontrolli.
Commenta
-
Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggiono no, era diversa come concetto. qui è solo questione di vista, lì no, c'era dell'altro.Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggioEra tipo questa:Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggioIndividuare la stringa alfanumerica che contiene la lettera M preceduta da un numero dispari
1) V57HDS265B769HNB34C54H7I9M8Q
2) B68M3QFWQ8HB54GVZSD6UNBDS
3) GG697094RB8MEWQF43G8IFHEA65
4) GF4W5789AZVG436MOHIA3Q45432
solo che nella domanda deloncorso le serie erano quasi identiche quindi era più difficile individuare la risposta giusta.
la risposta giusta è la 1)
perche la prima è 9M
" la seconda è 8M
la terza è 8M
" la Quarta è 6M
hai ragione se sei agitato sicuro che sbagli
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
la risposta giusta è la 1)
perche la prima è 9M
" la seconda è 8M