Originariamente inviato da Antamor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiomi sa ke le tue domande non eran le stesse del mio scaglione allora...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio...anke se capisco e ho visto gia gente appena uscita dall'aula gia' kiamavano amici per informar loro(magari dello scaglione successivo?) ke domande erano uscite..
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioeccomi di ritorno da roma
quiz di tutto un po'
livello di difficolta' tra il medio e il medioalto
50 domande in 50 minuti(3 opzioni di risp)
+1 per le esatte
-0.33 per le errate
0 per le omesse
ho omesso di risp a 5 domande:
-chi aveva scritto un certo romanzo di cui non ric il nome
-una espressione con delle frazioni
-di che citta e' la maskera di brighella
-pascoli di che corrente era
-una serie alfabetica da terminare
il mio scaglione (il primo di tre)era di 320 presenti circa
concorso 04
domande presentate 5000 circa
ps
le calcolatrici nn si posson usare
Grazie mille per le informazioni pure da parte mia!!!
In bocca al lupo per i risultati...faccio il tifo per te..
Sei stato davvero gentilissimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggioSalve, ho fatto i quiz alle 12. Devo dire che a me sono sembrati piuttosto semplici, almeno tutti quelli per cui ci si può applicare studiando un poco la materia. Le domande di storia, letteratura e matematica mi sono sembrate di livello molto accessibile. Quelli di logica erano un po' più difficili, specie per lo scarso tempo a disposizione, io ne ho lasciato uno in bianco. Anche l'attualità è insidiosa, la materia è potenzialmente molto vasta e non ci sono testi di riferimento da poter studiare. Delle due domande di geografia, una riguardava la regione dove si trova il parco del Gran Paradiso, e va bene, l'altra era secondo me piuttosto assurda: quali sono le province campane meno densamente abitate. Fossero stati i comuni uno ci poteva arrivare, ma francamente tra la provincia di Caserta, quella di Avellino o Salerno proprio non saprei scegliere. Qui se sei campano parti avvantaggiato.
Confermo l'esiguo numero di partecipanti, circa 400/500 su oltre 5000 iscritti.
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio27 alle 16 anche io!!!
da dove vieni tu??
Io vengo da Avellino e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggioIo vengo da Avellino e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggioProfonda Umbria..
Ehhehe...e allora ci incontreremo a metà strada..
Come Garibaldi e Vittorio Emanuele II....
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggioIn che anno S.Berlusconi vinse le elezioni e formò il suo primo governo?
E come dimenticarlo....
Restano per sempre nella memoria di tutti noi...pensa per esempio alla caduta del muro di Berlino...oppure alla conquista della Luna...
L'armistizio firmato in occasione della II guerra mondiale...
Ma perchè nn ricordo l'anno in cui c'è stata la divisione tra Impero romano d'occidente e d'oriente?
Forse perchè si tratta di date a cui nn diamo una vera importanza...boh!!
Vallo a capire il cervello...
Commenta
Commenta