annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=giob;306296]
    Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio

    manzioni, si, perchè lavoro con grossi manzi morti... ecco perchè mi attappo il naso...

    Commenta


      [QUOTE=giob;306281]
      Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio

      a roma trovare un lavoro "legale" non è difficile (non so di dove sei tu), il problema è la durata dei contratti. ovviamente tappandosi il naso sulle manzioni...
      io lavoro 6h al giorno ora. contratto: 45gg.
      è il meglio che ho trovato.
      Io vivo in Umbria........qui diciamo che la situazione è così così...e in ogni caso è (per più aspetti) più semplice trovare lavoro dove si vive, pensa a spostarsi per un lavoro di 45 gg....ma conto di spostarmi cmq.

      Commenta


        Originariamente inviato da Svantrullo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti..io ho fatto domanda per il concorso 02 ma temo di aver fatto una cazzata..ho inviato l'email ma quando l'ho stampata mi sono accorto di aver lasciato un paio di spazi vuoti..e per evitare guai ne ho mandata un'altra compilata a dovere..qualcuno più navigato di concorsi di me mi sa dire se sorgeranno dei problemi per il fatto che vi saranno due domande di partecipazione della stessa persona?
        non dovresti avere problemi: nel bando c'è scritto che la domanda poteva essere RIstampata con le nuove modifiche (esempio: nuovo indirizzo)... quindi se sei entrato una seconda volta con la tua password e username sei a posto. cmq, x evitare disguidi pratici (e mentali!) telefona alla CNIPEC e chiedi conferme, ciaoooo!

        Commenta


          Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
          non dovresti avere problemi: nel bando c'è scritto che la domanda poteva essere RIstampata con le nuove modifiche (esempio: nuovo indirizzo)... quindi se sei entrato una seconda volta con la tua password e username sei a posto. cmq, x evitare disguidi pratici (e mentali!) telefona alla CNIPEC e chiedi conferme, ciaoooo!
          secondo me quello che dici tu vale(va) per la procedura online. Per l'invio della domanda via e-mail non so se vale la stessa regola, non è escluso ma si...dovresti chiamare la Cnipec.

          Commenta


            Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
            secondo me quello che dici tu vale(va) per la procedura online. Per l'invio della domanda via e-mail non so se vale la stessa regola, non è escluso ma si...dovresti chiamare la Cnipec.

            si infatti ci ho pensato esattamente un secondo dopo aver messo il post!!!

            Commenta


              Salve a tutti, qualcuno è al corrente di come verranno conteggiati i punteggi delle risposte mancate/errate nella prova preselettiva? Converrà sbagliare o svagheggiare? Mah.. La CNIPEC latita..

              Commenta


                io non so che pensare.
                Mi sono letto un po' di post.
                Partecipo ad un concorso di cui neanche ricordo il numero, faccio quiz da una ventina di giorni tutti i giorni studiandomi le risposte che sbaglio e quelle che indovino con un colpo di fortuna.
                Pero' non so che pensare.
                Ci provo?
                non ci provo?
                mi prendo una giornata dai 2 lavori che ho gettando euro (visto che in un certo qual modo vengo pagato se sono presente......)?
                considerato che arrivo a malapena a 600 euro non so davvero che pensare.
                Sta quasi prevalendo il "stattene a casa Duke che è meglio, tanto ci sarà un'invasione e non te la senti di sprecare tempo".
                Mah.
                Con questo dubbio vado a nanna.
                Spero che le Nostre strade siano illuminate dalla gioia di vivere.
                Duke
                [I][FONT=Georgia]Se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio[/FONT][/I]

                Commenta


                  Duke sei tutti noi.. credici!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Duke Visualizza il messaggio
                    io non so che pensare.
                    Mi sono letto un po' di post.
                    Partecipo ad un concorso di cui neanche ricordo il numero, faccio quiz da una ventina di giorni tutti i giorni studiandomi le risposte che sbaglio e quelle che indovino con un colpo di fortuna.
                    Pero' non so che pensare.
                    Ci provo?
                    non ci provo?
                    mi prendo una giornata dai 2 lavori che ho gettando euro (visto che in un certo qual modo vengo pagato se sono presente......)?
                    considerato che arrivo a malapena a 600 euro non so davvero che pensare.
                    Sta quasi prevalendo il "stattene a casa Duke che è meglio, tanto ci sarà un'invasione e non te la senti di sprecare tempo".
                    Mah.
                    Con questo dubbio vado a nanna.
                    Spero che le Nostre strade siano illuminate dalla gioia di vivere.
                    Duke
                    tu ti chiami Duke anche da solo?
                    se non fossi pagato come te ci proverei lo stesso: c'è gente che fa 6 al supernalotto....! HA' VISTO MAI....
                    però vista la tua condizione... bel dubbio.

                    Commenta


                      qualcuno sa ...

                      come si svolgeranno le preselettive? Quante domande e soprattutto quanto tempo a disposizione? Grazie a chi mi vorrà rispondere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X