Originariamente inviato da cladja
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggioallora ragazzi una domanda facile... dato che qst'anno dovrò scapicollarmi da un capo all'altro del nostro Belpaese... c'è una CARD AMICA, un SCONTO concorsi, un QUALSIASI CARD cn trenitalia per fare un po' di sparagno almeno sui biglietti del treno??? attendo cn ansia le vs risposte!!! ps.: e se organizzassimo un pullmino cn tutti noi concorsisti disperati???? ci dividiamo per concorsi!!! sai che belle gite e comm' pariamm!!! hehehhehe!!! (meglio se rido ... altrimenti piango!!!)
questi concorsi li fanno pure per far incassare trenitalia e i vari alberghi...
Commenta
-
Guardate un pò cosa ho trovato?? come a molti di voi ricevo quotidianamente e-mail con proposte di lavoro e leggendo mi è caduto l'occhio su di una lettera che cita: Lavoratorio.it - offerte di lavoro - articoli sul lavoro - richieste di lavoro - annunci
"TASSA CONCORSI: RACCOMANDATE PRONTE
La prima iniziativa, è nata direttamente dalla domanda di un lettore: considerato che alle aziende private e alle agenzie è vietato in qualsiasi forma chiedere denaro a chi cerca lavoro, perché per partecipare a diversi concorsi pubblici è invece necessario versare una tassa di partecipazione a fondo perduto? Lavoratorio.it si è impegnato a trasferire la domanda direttamente ai Ministri competenti (lavoro, funzione pubblica e finanze) allegando le adesioni dei lettori che hanno postato il proprio commento".... segue
"Proprio oggi ho letto un bando di concorso promulgato dal Consiglio Regionale del Lazio e pubblicato sulla Gazzetta del 14 aprile 2009, dove si seleziona personale per complessivi 131 posti.
Se ricordo bene, proprio nel documento "L'inserzione imperfetta", pubblicato da Lavoratorio.it, si invita a diffidare dagli annunci in cui si richiede danaro per partecipare alle relative selezioni. Ebbene, nel bando di cui sopra viene fatta richiesta di versare Euro 10,33 a titolo di tassa di concorso ai concorrenti.
Mi chiedo se ciò sia possibile e se, secondo il vostro parere, ciò non abbia un non so che di discriminante e truffaldino. di Fabrizio Aurigemma - Avellino"
Effettivamente qualche dubbio mi è venuto, in fin dei conti per il concorso al MIBAC non ho versato nulla... voi ne sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggioGuardate un pò cosa ho trovato?? come a molti di voi ricevo quotidianamente e-mail con proposte di lavoro e leggendo mi è caduto l'occhio su di una lettera che cita: Lavoratorio.it - offerte di lavoro - articoli sul lavoro - richieste di lavoro - annunci
"TASSA CONCORSI: RACCOMANDATE PRONTE
La prima iniziativa, è nata direttamente dalla domanda di un lettore: considerato che alle aziende private e alle agenzie è vietato in qualsiasi forma chiedere denaro a chi cerca lavoro, perché per partecipare a diversi concorsi pubblici è invece necessario versare una tassa di partecipazione a fondo perduto? Lavoratorio.it si è impegnato a trasferire la domanda direttamente ai Ministri competenti (lavoro, funzione pubblica e finanze) allegando le adesioni dei lettori che hanno postato il proprio commento".... segue
"Proprio oggi ho letto un bando di concorso promulgato dal Consiglio Regionale del Lazio e pubblicato sulla Gazzetta del 14 aprile 2009, dove si seleziona personale per complessivi 131 posti.
Se ricordo bene, proprio nel documento "L'inserzione imperfetta", pubblicato da Lavoratorio.it, si invita a diffidare dagli annunci in cui si richiede danaro per partecipare alle relative selezioni. Ebbene, nel bando di cui sopra viene fatta richiesta di versare Euro 10,33 a titolo di tassa di concorso ai concorrenti.
Mi chiedo se ciò sia possibile e se, secondo il vostro parere, ciò non abbia un non so che di discriminante e truffaldino. di Fabrizio Aurigemma - Avellino"
Effettivamente qualche dubbio mi è venuto, in fin dei conti per il concorso al MIBAC non ho versato nulla... voi ne sapete qualcosa?
Commenta
-
Una domanda:
di che tenore sono i quesiti di geografia nei libri di quiz che avete?
Cose tipo: come si chiamano gli abitanti di gubbio, quali stati sepata lo stretto di bering, a quale nazione appartengono le isole azzorre, quale è il fiume principale in Italia dopo il Pò e di che arcipelago fa parte l'isola tal dei tali...ecc.ecc??
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggioper enti locali e università, da quest'anno si......
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggiole preselettive di maggio al Palalottomatica - Eur
Commenta
-
Originariamente inviato da slke Visualizza il messaggioCome sarebbe le preselettive a maggio, se sul bando c'è scritto che le date si sapranno dopo il 30 giugno?
io x es. sono all'eur il 25 mattina alle 8
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon tutti i bandi...
io x es. sono all'eur il 25 mattina alle 8
Commenta
Commenta