annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lunatika1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...URGENTISSIMO se qlc può aiutarmi!!
    Sto x andare a fare il versamento x il concorso 01 e 02...prima sul sito della Regione c'era una Faq in cui indicavano cm fare per fare un'unico bonifico....l'hanno tolta!!! Che causale devo mettere secondo voi??? HELPPPPP
    Devi mettere nella causale le indicazioni di tutti e due i profili, io l'ho messa così, ma con le abbreviazioni perchè non avevo abbastanza spazio a disposizione:

"partecipazione concorso per collaboratore, area amministrativa, categoria giuridica D, posizione economica D1,codice concorso 07. Partecipazione concorso per assistente, area amministrtiva, categoria giuridica C,posizione economica C1,codice concorso 02

Commenta

Grazie mille...farò così allora...esco subito...tanto faccio in tempo no? Il 14 è compreso vero?

Commenta

Originariamente inviato da Lunatika1985 Visualizza il messaggio
        Grazie mille...farò così allora...esco subito...tanto faccio in tempo no? Il 14 è compreso vero?
        Si è compreso

Commenta

Thanksssssssssssssssss

Commenta

Ciao, io ieri ho fatto la domanda per 3 concorsi tramite l'invio di una mail con la copia della domanda in formato word. visto che il sistema era bloccato, volevo sapere come faccio a sapere se tutte le mie richieste sono andate a buon fine? non mi è arrivata alcuna mail di risposta ,tipo automatica,che mi garantiva sul buon esito delle domande. cmq ho fatto pure il versamento. qualcuno di voi ha fatto pure richiesta con il nuovo sistema?

Ciao grazie

Commenta

posso fare solo domanda ora e il versamento nei giorni seguenti?????

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                posso fare solo domanda ora e il versamento nei giorni seguenti?????
                Non credo. Il versamento va fatto entro oggi!!

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
                  Non credo. Il versamento va fatto entro oggi!!

che ne sai?

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                    che ne sai?
                    è un mago!

è scritto sul bando, basta leggerlo

Commenta

ragazzi mi date il codice di avviamento POSTALE per effettuare il versamento?

Commenta

Sto operando...
                      X