Originariamente inviato da UnaDeiTanti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Ciao IT, per caso sai se le prove si svolgeranno di sicuro a fiine maggio o secondo te ci saranno rinvii?, ho altri concorsi da fare fra maggio e giugno e sinceramente se non ci sono probabilità di rinvio, rinuncio.Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioquella del min dell'interno
Aspetto con ansia uno dei tuoi brevi e precisi interventi chiarificatori. (ma spesso anche un po polemici..
)
Grazie
Commenta
-
Credo che se il titolo di studio richiesto è il diploma di maturità e mi pare che nello 05 è indicato un diploma specifico, quello devi avere, non conta se hai un titolo più elevato del diploma come la laurea...però certo se hai una laurea attinente...anche se il bando richiede diplomati, un motivo ci saràOriginariamente inviato da supermik Visualizza il messaggioragazzi nessuno sa dirmi se il concorso per assisstenti area informatica, oltre a l diploma è accessibile anche con la laurea????...il codice concorso è lo 05..
Mi sa che ai numeri indicati non ti danno info sui titoli d'accesso...quindi penso che devi attenerti al bando letteralmente o iscriverti comunque e vedere se ti ammettono.
Commenta
-
Vai nelle "domande frequenti" o "istruzioni ai candidati" lì dovresti trovare il numero.Originariamente inviato da valerest Visualizza il messaggioSalve a tutti,
scusate se cambio argomento, vorrei iscrivermi ad un altro dei concorsi da voi citati ma ho smarrito la password e sul sito dice di contattare il call center senza però darne il numero.
qualcuno di voi sa qual è o sa come bisogna fare in questi casi?
Grazie a tutti
Commenta
-
okok..ti ringrazio..molto gentile. Cmq avevo pensato..se si richiede diploma di perito informatico..una laurea triennale informatica, basta e avanzaOriginariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggioCredo che se il titolo di studio richiesto è il diploma di maturità e mi pare che nello 05 è indicato un diploma specifico, quello devi avere, non conta se hai un titolo più elevato del diploma come la laurea...però certo se hai una laurea attinente...anche se il bando richiede diplomati, un motivo ci sarà
Mi sa che ai numeri indicati non ti danno info sui titoli d'accesso...quindi penso che devi attenerti al bando letteralmente o iscriverti comunque e vedere se ti ammettono.
..non credo facciano storie..cioè se è qlkosa in piu e non in meno..non credo generi problema..casomai il vicevesa
. Ci provo cmq farlo..ti ringrazio nuovamente.ciao ciao
Commenta
-
si, sono d'accordo con teOriginariamente inviato da supermik Visualizza il messaggiookok..ti ringrazio..molto gentile. Cmq avevo pensato..se si richiede diploma di perito informatico..una laurea triennale informatica, basta e avanza
..non credo facciano storie..cioè se è qlkosa in piu e non in meno..non credo generi problema..casomai il vicevesa
. Ci provo cmq farlo..ti ringrazio nuovamente.ciao ciao 
Non conosco in profondità le logiche dell'ente pubblico e di questi concorsi, se sono improntate a massima rigidità o no; per quel che è la mia esperienza sono dei burocrati e i bandi sono legge per cui vale ciò che è scritto lì...ma non è detto.In bocca al lupo!
Commenta
-
forse questa domanda l'hanno già fatta e chiedo scusa in anticipo, io ho la laurea triennale in scienze della comunicazione pubblica e organizzativa e quella specialistica in comunicazione d'impresa quindi il concorso per esperto area amministrativa non lo posso fare?perchè lì nominano scienze della com. ma come laurea universitaria e credo intendano il vecchio ordinamento (anche il codice è diverso)... quindi mi toccherà fare quello per i diplomati...giusto?
Commenta
-
All' art.1 del bando per il concorso per laureati codice 07 solo la lettera "a" si riferisce alle lauree secondo il vecchio ordinamento e tra quelle non è menzionata la laurea in Scienza della comunicazione. La lettera "b"è riferita a quelle post riforma universitaria 2000 e la "c e d" a quelle post riforma 2007.Originariamente inviato da anaiti Visualizza il messaggioforse questa domanda l'hanno già fatta e chiedo scusa in anticipo, io ho la laurea triennale in scienze della comunicazione pubblica e organizzativa e quella specialistica in comunicazione d'impresa quindi il concorso per esperto area amministrativa non lo posso fare?perchè lì nominano scienze della com. ma come laurea universitaria e credo intendano il vecchio ordinamento (anche il codice è diverso)... quindi mi toccherà fare quello per i diplomati...giusto?
La "laurea universitaria" LU (lettera "c" art.1 bando) non è quella da vecchio ordinamento(prima del 2000) ma quella, triennale o quinquiennale, risultante dalla riforma universitaria del 2007...per cui dovresti essere dentro, credo..
Commenta

Commenta