annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yulya Visualizza il messaggio
    che differenza c' è economicamente parlando tra la categoria giuridica b3 e quella c?
    tra un b e un c ci sono 100-200 euro di diff a favore del c

Commenta

FATTE 3 DOMANDE E PAGATO IL BONIFICO
      (CAT: B E C)

sono di napoli

e senza titoli di servizio=sara' mission impossible...

Commenta

dv si e' tenuto il precedente concorso?
        Ergife?

Commenta

Salve!
          Ho la connessione lenta e non posso leggere tutte le pagine del topic, per cui scusatemi se chiedo cose che son state magari già scritte e riscritte...dunque:
          1) laurea sc. della comunicaz. triennale...ma non ho mai lavorato alla Regione...posso comunque partecipare al concorso num. 7, 10 e 11?
          2) Posso concorrere anche agli altri?

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
            Salve!
            Ho la connessione lenta e non posso leggere tutte le pagine del topic, per cui scusatemi se chiedo cose che son state magari già scritte e riscritte...dunque:
            1) laurea sc. della comunicaz. triennale...ma non ho mai lavorato alla Regione...posso comunque partecipare al concorso num. 7, 10 e 11?

Grazie!
            io ora ti posso solo dire che si puo partecipare a piu di un concorso a patto di avere il titolo di accesso

Commenta

Originariamente inviato da yulya Visualizza il messaggio
              chi mi sa spiegare come si deve inviare questa benedetta domanda on-line?una volta completata la domanda/autocertificazione non mi fa fare più nulla!
              Non ho ancora fatto la domanda, non so dirti...nn è che hai problemi di connessione?O magari è intasato il server loro, riprova...

Commenta

titolo di preferenza

Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
                Salve!

Grazie!
                ditemi se sbaglio ma dalla lettura dei bandi che ho scaricato(07,01,02) mi sembra che l'aver prestato servizio per il Consiglio regionale del lazio sia un tiolo di preferenza, attribuisca cioè un punteggio ulteriore rispetto al solo possesso del titolo di studio indicato ma non sia un requisito, non impedisca cioè di partecipare ai concorsi anche a chi non ha mai prestato servizio c/o il consiglio regionale Lazio.

La laurea triennale in Scienza della Comunicazione L20 nel concorso 07 è ammessa.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  FATTE 3 DOMANDE E PAGATO IL BONIFICO
                  (CAT: B E C)

sono di napoli

e senza titoli di servizio=sara' mission impossible...
                  Ci si prova dai....per me è allenamento,sono d'accordo con te sulla difficoltà... hai visto mai che esce prima o poi un concorso con un numero decente di posti e più spazio per gli esterni(non precari/interinali PA).

Commenta

E' uscito un testo della edizione Simone per le prove preselettive costo 22 euro
                    328/11 - Regione Lazio - 106 Posti Consiglio Regionale del Lazio - Quiz per la prova pre-selettiva, Test di cultura generale - Test attitudinali.<br> Bando di concorso a 131 posti pubblicato in G.U. n. 29 del 14-4-2009. - Casa Editrice: Edizioni Simo

Commenta

wowww....grazie per l'info...questa volta me lo compro...anche se i test che avevo trovato su internet nn erano male...ma per questo concorso vorrei andare preparata...ed il libro mi sembra una sicurezza...almeno spero...hihi...ciao e buono studio a tutti
                      p.s.oi magari chi farà le preselettive a maggio ci farà sapere come sono andate!!!

Commenta

Sto operando...
                      X