Originariamente inviato da yulya
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Salve!
Ho la connessione lenta e non posso leggere tutte le pagine del topic, per cui scusatemi se chiedo cose che son state magari già scritte e riscritte...dunque:
1) laurea sc. della comunicaz. triennale...ma non ho mai lavorato alla Regione...posso comunque partecipare al concorso num. 7, 10 e 11?
2) Posso concorrere anche agli altri?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggioSalve!
Ho la connessione lenta e non posso leggere tutte le pagine del topic, per cui scusatemi se chiedo cose che son state magari già scritte e riscritte...dunque:
1) laurea sc. della comunicaz. triennale...ma non ho mai lavorato alla Regione...posso comunque partecipare al concorso num. 7, 10 e 11?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da yulya Visualizza il messaggiochi mi sa spiegare come si deve inviare questa benedetta domanda on-line?una volta completata la domanda/autocertificazione non mi fa fare più nulla!
Commenta
-
titolo di preferenza
Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggioSalve!
Grazie!
La laurea triennale in Scienza della Comunicazione L20 nel concorso 07 è ammessa.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioFATTE 3 DOMANDE E PAGATO IL BONIFICO
(CAT: B E C)
sono di napoli
e senza titoli di servizio=sara' mission impossible...
Commenta
-
E' uscito un testo della edizione Simone per le prove preselettive costo 22 euro
328/11 - Regione Lazio - 106 Posti Consiglio Regionale del Lazio - Quiz per la prova pre-selettiva, Test di cultura generale - Test attitudinali.<br> Bando di concorso a 131 posti pubblicato in G.U. n. 29 del 14-4-2009. - Casa Editrice: Edizioni Simo
Commenta
-
wowww....grazie per l'info...questa volta me lo compro...anche se i test che avevo trovato su internet nn erano male...ma per questo concorso vorrei andare preparata...ed il libro mi sembra una sicurezza...almeno spero...hihi...ciao e buono studio a tutti
p.s.oi magari chi farà le preselettive a maggio ci farà sapere come sono andate!!!
Commenta
Commenta