E molto più utile tirare fuori 10 domande dieci (o più) che sono capitate a questo concorso: Domanda e le 4 alternative di risposta precise per capire esattamente da quale batteria di quiz il Cnipec ha attinto che tutta questa storia per altro indimostrabile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggioAlcuni sono raccomandati probabilmente e hanno studiato molto per le prove preselettive. Io se sapessi ( da raccomandato) mesi e mesi prima che ci sarà un concorso con prove preselettive del Cnipec, di cultura generale, passerei ore e ore a fare i loro quiz. Passata la prova preselettiva è fatta !!! Ti assicuro che ho avuto esperienze molto indirette di persone raccomandate e tutte ( 2 per la verità) mi hanno confermato che per le prove preselettive non c'è nulla da fare, te la devi cavare da solo al massimo con un paio di informazioni di servizio (quando ,come, dove).
Al 99% non servira a nulla ma almeno avro' fatto il mio "dovere"...
se facessimo tutti cosi, una goccia nel mare dei concorsi truccati cambierebbe magari...
Commenta
-
Io ho partecipato al concorso lunedi, alle ore 16.00.
le domande secondo me erano davvero facili, purtroppo non sono passata perchè su una ero indecisa e non l'ho messa, due le ho sbagliate, ed una ho letto male in quel momento la domanda (trapezio scaleno, invece non so perchè pensavo fosse isoscele). se solo avessi messo la domanda alla quale ero indecisa la risposta (che ho visto sarebbe stata esatta) passavo. per un solo punto non sono passata, e questo mi irrita così tanto.
Ci speravo davvero tanto.
Fare i quiz correttamente non era difficile, ho fatto altri concorsi, e vi assicuro che le prove preselettive erano + difficili. questo era davvero una stupidaggine.
il problema è che sicuramente ci sono persone che hanno avuto degli aiuti.
con tutto il rispetto, ma in giro c'è tanta ignoranza, lavoro in uno studio legale con esperienza quasi decennale, e ne sento in giro e per telefono di assurdità. quindi non credo che persone di 50 anni, con tutta l'esperienza che puoi avere lavorativa, siano + intelligenti di noi giovani. io a scuola andavo benissimo, mi ritengo intelligente, ma determinate cose col passare degli anni si scordano, perchè non vengono usate quotidianamente, perchè ne subentrano delle altre di conoscenze per via del lavoro e della vita che ognuno fa. quindi mi pare molto sospettoso che la maggior parte degli ammessi siano persone addirittura del 1959!!! e poi vai dentro questi uffici pubblici, e ci sono dei veri stupidi per non dire altro, che per scrivere al pc non trovano nemmeno le lettere sulla tastiera!!!
ho letto i vostri commenti, ed ora voglio anche io vedere i nomi degli ammessi se sono riconducibili a persone già inserite nel Consiglio, allora scriverò anche io a Marrazzo, e magari pure a Brunetta se si potesse scrivere anche a lui.
raccomandati ci sono sempre stati, ma essere presi in giro in modo così sfacciato non mi sta bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnocchetta Visualizza il messaggiose poi avete i link di persone che avete trovato fanno già parte dell'amministrazione.
un altra poi e' addirittura la segretaria di un assessore della giunta della regione lazio
puoi facilmente fare le ricerche anke tu su google
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioio dico che te sogni ad occhi aperti...
Commenta
Commenta