annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lucia1974
    ha risposto
    Che silenzio...nessuno che dica come si sta preparando o che ansie ha, o che si sfoghi...io ne ho tanta di ansia...e comunque truccato o no sto concorso, io ci andrò molto preparata alle prove, per cui non sarà facile escludermi dai quiz professionali, l'ape poteva farmela, il diritto no! E poi non mi piace fare brutte figure. Piccolo sfogo durante pausa studio!!! Eheheh.

Lascia un commento:

• Gabri9
    ha risposto
    X Simona
    Visto che non mi è arrivata alcuna mail di risposta da te, presumo che tu non abbia mai ricevuto le mie..credo di avertele inviate almeno 6 volte, l'indirizzo email è giusto perchè l'ho preso col copia e incolla dai tuoi post..Non capisco proprio!!!
    A questo punto devo proprio chiederti la gentilezza di mandami tu la mail col database dei quiz della 02
    Il mio indirizzo email è: gade09@alice.it
    Ti ringrazio fin d'ora
    Ciao )))

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da jul Visualizza il messaggio
    Se mi accettassero il ricorso sulla domanda del Senato avrei 49
    In diritto il termine amministrazione pubblica (o pubblica amministrazione) ha un duplice significato:
    in senso oggettivo è una funzione pubblica (funzione amministrativa), consistente nell'attività volta alla cura degli interessi della collettività (interessi pubblici), predeterminati in sede di indirizzo politico;
    in senso soggettivo è l'insieme dei soggetti che esercitano tale funzione.

E il Senato non rientra nella definizione di p.a.
    Ultima modifica di IT74; 14-08-2009, 18:30.

Lascia un commento:

• jul
    ha risposto
    Se mi accettassero il ricorso sulla domanda del Senato avrei 49, tutte le altre le ho prese, per quella sul senato sono stato 10minuti indeciso sulla risposta perchè per me erano sbagliate tutte e 3 le risposte, poi ho risposto a quella che mi sembrava meno sbagliata (il presidente della Provincia anche se non è un organo collegiale!).
    Il problema è che non so come muovermi, quali sono i tempi... e soprattutto se ne vale la pena, visti anche i costi molto onerosi.
    Se qualcuno ha da darmi qualche informazione in merito è il benvenuto!!!

Lascia un commento:

• aastrolabio
    ha risposto
    Concorsi regione lazio

Per Lucia 78. Scusa in che senso profondità dei mari? tipo più profondo ionio o tirreno etc. o ti chiedevano proprio i metri?
    Per Jul. Scusa ma se ti accolgono ricorsi per domanda su senato per curosità che punteggio avresti?

Ciao ragazzi è stato un piacere conversare con voi e immaginarvi un pò. Io non farò ricorso ma tutte le esperienze servono sempre. Faccio tesoro per il prossimo. Che dire. In bocca al lupo a chi è passato.Sono convinta che la parte più difficile sono le preselezioni.Poi magari uno non entra subito ma dopo 2 o tre anni, però importante è stare in graduatoria.
    Buon ferragosto a tutti a magari al prossimo concorso saremo ancora su sto forum Ciao Ciao Ciao Ciao

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    sperem...ciao

Lascia un commento:

• Laura1978
    ha risposto
    per lucia 1974-
    i quiz dello 07 non erano facili...e io non l'ho passato infatti :-)
    la domanda sulla profondità dei mari italiani non credo possa rientrare nella cultura generale di una persona...

non ne ho la minima idea dei prossimi.
    per "nozioni" secondo me si intende che bisogna limitarsi alle definizioni, ma questa è una mia interpretazione.
    ciao

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Si anch'io Laura avevo fatto lo 07 e lo 02 e son passata allo 02...e quindi per te gli scritti saranno di nuovo facili? Per la richiesta di nozioni?

Lascia un commento:

• Laura1978
    ha risposto
    per aastrolabio-
    la mia era solo una considerazione.
    Per me essere consapevoli dello schifo aiuta a non crearsi aspettative, soprattutto in questi concorsi...

Uno dei vari bandi l'ho passato anche io perchè le domande erano fattibili, ma il codice 07 mi ha lasciato dei seri dubbi, tanto che è venuto fuori...

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
    Bella domanda, immagino di sì ma non sono in grado di dirlo con sicurezza.
    Sicuramente deve essere dello stesso concorso.

Ciao nico, mi raccomando fammi sapere entro lunedì.

Immagino che se più persone sostengono una stessa tesi rispetto a uno solo, ciò dia più fondamento alle considerazioni che le sono dietro. Spero di non averla detta troppo grossa, giuridicamente parlando...
    Ciao sono davvero molto combattutto sul da farsi...
    se fossero state le prove scritte a qst'ora ti avrei gia' mandato i soldi...
    ci pensero' qualke gg ancora e te fo' sapere!

Lascia un commento:

Sto operando...
X