Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
x lorenzo79 : io forse sarei interessata....
x lorenzo79 : io forse sarei interessata....la mia mail è simonaconcorsi@gmail.comOriginariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggioVolevo fare i complimenti a thunderball per la preparazione e gli utilissimi spunti che ci ha offerto.
Certo venire a sapere che i quiz somministratici erano disponibili on-line e che qualcuno potrebbe averli sfruttati è una vera beffa
Ultimo appello per i candidati al concorso 02, esclusi per colpa della domanda dello storione/ape.
Settimana prossima partirà l'iter del ricorso al TAR per essere ammessi con riserva agli scritti.
Se qualcuno è interessato ad unirsi per dividere le spese fisse, si faccia avanti entro lunedì, scrivendo qui o all'indirizzo ilgufo.roma@yahoo.it
Buon Ferragosto e buono studio a tutti.
Lorenzo
Lascia un commento:
-
risposta esattaOriginariamente inviato da thunderballse vogliamo pensar male, chi ne fosse stato debitamente informato in tempi non sospetti, prima delle prove preselettive, avrebbe potuto sapere in anticipo con certezza assoluta anche le risposte per quei 2/3 o 4/5 test, perlomeno di non immediata risposta od, addirittura, di dubbia interpretazione (vedi ape/storione, indispensabilità del mouse o via dicendo), che hanno messo in difficoltà parecchi concorrenti, escludendoli poi dal concorso.
Lascia un commento:
-
io avevo qst quiz salvati sul pc
ma me ne ero dimenticato
...peccato!
Lascia un commento:
-
Volevo fare i complimenti a thunderball per la preparazione e gli utilissimi spunti che ci ha offerto.
Certo venire a sapere che i quiz somministratici erano disponibili on-line e che qualcuno potrebbe averli sfruttati è una vera beffa
Ultimo appello per i candidati al concorso 02, esclusi per colpa della domanda dello storione/ape.
Settimana prossima partirà l'iter del ricorso al TAR per essere ammessi con riserva agli scritti.
Se qualcuno è interessato ad unirsi per dividere le spese fisse, si faccia avanti entro lunedì, scrivendo qui o all'indirizzo ilgufo.roma@yahoo.it
Buon Ferragosto e buono studio a tutti.
Lorenzo
Lascia un commento:
-
dovrebbe essere quella giusta ma....
la risposta dovrebbe essere quella giusta, ma ti chiedo io, la normativa dal 2007 non è che magari è cambiata?Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioa) Certificati elettronici
Lascia un commento:
-
domanda 0002) il quiz è del 2007. la normativa è cambiata oggi ?
0002.) Cosa dispone il D.P.R. n. 68/2005 in merito alla ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna di posta elettronica
certificata?
A) Il gestore utilizzato dal mittente fornisce al mittente stesso la ricevuta di accettazione nella quale sono contenuti i dati di
certificazione che costituiscono prova dell'avvenuta spedizione di un messaggio di posta elettronica certificata consegnato.
B) La ricevuta di avvenuta consegna non può contenere in nessun caso la copia completa del messaggio di posta elettronica.
C) La ricevuta di avvenuta consegna è rilasciata entro 12 ore dalla consegna del messaggio di posta elettronica nella casella di
posta elettronica messa a disposizione del destinatario dal gestore.
D) In nessun caso la trasmissione di posta elettronica certificata può avvenire per il tramite di più gestori.
Lascia un commento:

Lascia un commento: