annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• simonasimona
    ha risposto
    terribile !!!!

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    io avevo qst quiz salvati sul pc
    ma me ne ero dimenticato
    ...peccato!
    terribile !!!!

Lascia un commento:

• simonasimona
    ha risposto
    x lorenzo79 : io forse sarei interessata....

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
    Volevo fare i complimenti a thunderball per la preparazione e gli utilissimi spunti che ci ha offerto.

Certo venire a sapere che i quiz somministratici erano disponibili on-line e che qualcuno potrebbe averli sfruttati è una vera beffa

Ultimo appello per i candidati al concorso 02, esclusi per colpa della domanda dello storione/ape.
    Settimana prossima partirà l'iter del ricorso al TAR per essere ammessi con riserva agli scritti.
    Se qualcuno è interessato ad unirsi per dividere le spese fisse, si faccia avanti entro lunedì, scrivendo qui o all'indirizzo ilgufo.roma@yahoo.it

Buon Ferragosto e buono studio a tutti.

Lorenzo
    x lorenzo79 : io forse sarei interessata....la mia mail è simonaconcorsi@gmail.com

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da thunderball
    se vogliamo pensar male, chi ne fosse stato debitamente informato in tempi non sospetti, prima delle prove preselettive, avrebbe potuto sapere in anticipo con certezza assoluta anche le risposte per quei 2/3 o 4/5 test, perlomeno di non immediata risposta od, addirittura, di dubbia interpretazione (vedi ape/storione, indispensabilità del mouse o via dicendo), che hanno messo in difficoltà parecchi concorrenti, escludendoli poi dal concorso.
    risposta esatta

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    io avevo qst quiz salvati sul pc
    ma me ne ero dimenticato
    ...peccato!

Lascia un commento:

• Lorenzo79
    ha risposto
    Volevo fare i complimenti a thunderball per la preparazione e gli utilissimi spunti che ci ha offerto.

Certo venire a sapere che i quiz somministratici erano disponibili on-line e che qualcuno potrebbe averli sfruttati è una vera beffa

Ultimo appello per i candidati al concorso 02, esclusi per colpa della domanda dello storione/ape.
    Settimana prossima partirà l'iter del ricorso al TAR per essere ammessi con riserva agli scritti.
    Se qualcuno è interessato ad unirsi per dividere le spese fisse, si faccia avanti entro lunedì, scrivendo qui o all'indirizzo ilgufo.roma@yahoo.it

Buon Ferragosto e buono studio a tutti.

Lorenzo

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Devo ancora studiarla sta parte.

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    la 2 non la so!

Lascia un commento:

• simonasimona
    ha risposto
    dovrebbe essere quella giusta ma....

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    a) Certificati elettronici
    la risposta dovrebbe essere quella giusta, ma ti chiedo io, la normativa dal 2007 non è che magari è cambiata?

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    a) Certificati elettronici

Lascia un commento:

• simonasimona
    ha risposto
    domanda 0002) il quiz è del 2007. la normativa è cambiata oggi ?

0002.) Cosa dispone il D.P.R. n. 68/2005 in merito alla ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna di posta elettronica
    certificata?
    A) Il gestore utilizzato dal mittente fornisce al mittente stesso la ricevuta di accettazione nella quale sono contenuti i dati di
    certificazione che costituiscono prova dell'avvenuta spedizione di un messaggio di posta elettronica certificata consegnato.
    B) La ricevuta di avvenuta consegna non può contenere in nessun caso la copia completa del messaggio di posta elettronica.
    C) La ricevuta di avvenuta consegna è rilasciata entro 12 ore dalla consegna del messaggio di posta elettronica nella casella di
    posta elettronica messa a disposizione del destinatario dal gestore.
    D) In nessun caso la trasmissione di posta elettronica certificata può avvenire per il tramite di più gestori.

Lascia un commento:

Sto operando...
X