annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
E poi io son d'accordo con bill, penso che nel 2003 i bandi parlavano del Lazio, qui si parla genericamente invece. In Calabria i bandi erano molto più corposi.
-
Se il bando dice (ho preso ad esempio quello del concorso 2):Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSi però volevo intendere sulle leggi specifiche del Lazio tipo la L.R. sulla contabilità, lo statuto, i suoi regolamenti?
Direi proprio che non c'e' NIENTE di specifico per la Regione Lazio. A mia interpretazione.1. La prova scritta informatizzata a quiz e la prova orale verteranno sulle seguenti materie:
a) Nozioni di diritto costituzionale e diritto regionale;
b) Nozioni di diritto amministrativo: attività, atti e ricorsi;
c) Nozioni di contabilità di stato e dell'ordinamento finanziario e contabile regionale;
d) Nozioni sulla privatizzazione del rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni;
e) Nozioni sul C.C.N.L. dei dipendenti appartenenti alle categorie del comparto Regioni -
Autonomie Locali;
f) Nozioni di diritto penale, limitatamente ai reati contro la pubblica amministrazione;
g) Nozioni di utilizzazione strumentale del computer.
E per il concorso del 2003 io, perito industriale totalmente a digiuno di diritto, avevo studiato sui libri della Simone.
Lascia un commento:
-
Si però volevo intendere sulle leggi specifiche del Lazio tipo la L.R. sulla contabilità, lo statuto, i suoi regolamenti?
Lascia un commento:
-
Dato che la Regione Lazio NON E' a statuto speciale, i quesiti saranno generici, a mio avviso.Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioAhahah...billadama ti devo chiedere una cosa: secondo te i quiz verteranno sulla regione lazio specificamente o alla regione in generale? Ciao
Lascia un commento:
-
Ahahah...billadama ti devo chiedere una cosa: secondo te i quiz verteranno sulla regione lazio specificamente o alla regione in generale? Ciao
Lascia un commento:
-
E' stato Pacciani!Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioChi ha ucciso Laura Palmer?
Lascia un commento:
-
Ho detto mi sembra sia passata. Non sono sicura. Di certo mi ricordo che era molto arrabiata con qualcuno.Tu dicevi justice no? può essere.
A proposito di GIUSTIZIA ma perchè che sono stupida la mi faccia un pò capire ... Quello che ho detto ieri è quello che tutto il mondo civile pensa dello Stato Italiano.E non solo quello civile. Siamo famosi nel mondo per un certo vizietto.E non starò a dire quale perchè è evidente.Quindi non sono ingenua ma uno- avevo il piacere, per così dire ,di conversare, due -davvero credo che è impossibile sradicare un sistema secolare in quattro e quattr'otto (si scrive così?). Quindi mi tengo il mio ottimismo , cerco di fare qualcosa se è possibile e altrimenti come tutti mi attacco al tram .Dov'è che sbaglio ?SONO CONSAPEVOLE.Non voglio vedere tutto nero, e se proprio ho le mani legate mi arrendo. Ma se permetti mi sfogo un pò. Ieri ho detto la verità, non ingenuità.E' che viviamo in un sistema talmente corrotto ( non mi riferisco a te ovviamente) da far apparire la trasparenza INGENUITA'
CAPITO JUSTICE GIUSTIZIA????Ciao Ciao
Sì sono proprio una ragazzina .RIDO SEMPRE...
Anche ora...
Lascia un commento:

Lascia un commento: